Venerdì 5 dicembre 2014 alle 18 la biblioteca Comunale di San Giorgio a Cremano (Na) ospiterà la presentazione del libro “Cara Esmeralda…” di Luigi Di Raffaele. L’evento è organizzato dall’assessorato comunale alla biblioteca, guidato dall’assessore Michele Carbone, in collaborazione con l’Associazione “La bottega delle Parole”.
Il libro, vincitore del Premio Letizia Isaia 2014, è il racconto dell’amore a tutto tondo, la riscossa delle persone che amano per amore dell’Amore, e che si ritrovano spesso a soffrire per un uomo, per una donna. I racconti di vita, tutti veri, vengono raccontati dall’autore che “fingendo” un dialogo apparentemente a due, sceglie di spiegarsi e di spiegare l’amore raccontando come questo faccia capolino nelle vite altrui come nella propria in modi originali, non consueti, spesso antitetici: di notte, in un bicchiere, in una città, in una bugia, in tante verità.
L’autore parlerà del libro con la giornalista de “Il Mattino”, Enrica Buongiorno. Nel corso della serata, saranno lette alcune pagine del libro da Mario Donato Pilla.
Nessun Commento