myfoglio : è on-line la versione Free


Riva San Vitale (CH). myfoglio, l’innovativo servizio web per la gestione delle fatture, ha annunciato la disponibilità della versione completamente Free: nessun costo, nessuna carta di credito, nessun limite sul numero di fatture o anagrafiche clienti, 50 Mb di spazio per l’archiviazione dei documenti. Dopo il lancio sul mercato svizzero e poi in Italia alla fine del 2012, myfoglio (www.myfoglio.com) alza di nuovo l’asticella dell’innovazione nel mercato delle piattaforme di billing on-line per consulenti, liberi professionisti, freelancer e piccole-medie imprese. Il suo trend è sorprendente, a dimostrazione del forte sviluppo che stanno vivendo le tecnologie web: con myfoglio sono stati fatturati finora oltre 4,8 milioni di euro e il numero di fatture emesse raddoppia in media ogni sei mesi.

Sviluppato da un team italo-svizzero di professionisti del settore ICT e della consulenza myfoglioalle imprese, myfoglio non richiede installazioni software e consente la fruizione dei dati in assoluta sicurezza grazie all’accesso con connessione SSL a 256 bit, alla compatibilità con i diversi dispositivi (pc e tablet) e alla costante disponibilità dei documenti della propria attività sempre on-line nel cloud privato.

myfoglio è veloce da utilizzare: tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, in meno di due minuti è possibile creare fatture, note di credito, bolle e ricevute. I promemoria automatici consentono inoltre l’emissione di fatture ricorrenti mentre con i richiami automatici delle fatture scadute si possono tenere sotto controllo i pagamenti e velocizzare la gestione degli incassi. La soluzione dispone inoltre di una funzione di ricerca rapida “google like” che consente di individuare i documenti a partire da qualunque dato disponibile (nome, ragione sociale, importo) e di un “wall” strutturato come un punto di raccolta delle informazioni che ruotano attorno all’utente sotto forma di notifiche delle azioni fatte, messaggistica, avvisi di scadenze e anagrafiche.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LA CATENA DISTRIBUTIVA “IL GIGANTE” ENTRA NEL GRUPPO SELEX
Successiva Voyage Pittoresque Factory presenta la mostra “linee scadenti”

Articoli Suggeriti

Edoardo Bennato con l’Orchestra del San Carlo per i 70 anni di Unicef

QUATTRO PASSI … a Rua Catalana e lungo la pedamentina di S. Martino

Daniel Pennac al teatro San Ferdinando di Napoli

McDonald’s, ultima fatica dell’anno. Prime squadre impegnate in trasferta

Agerolese vs Bagnolese, è sfida al Gambrinus

Vernissage della mostra ‘I COLORI DELL’ANIMA’