Hotel Palazzo Alabardieri: torna Chiaja Christmas Hall Special Edition


Domenica 21 dicembre e lunedì 22, dopo il successo del weekend del 6 – 8 dicembre, ritorna all’Hotel Alabardieri il Chiaja Christmas Hall con una Special Edition dedicata al meglio dell’artigianato partenopeo organizzata da Pas27 in collaborazione con Confartigianato Imprese Napoli.

Il quartiere di Chiaia, zona dello shopping di lusso e del glamour, si prepara ad accogliere artigiani e creativi del “fatto a Napoli” in una cornice raccolta e raffinata. L’idea è quella di riunire in un unico spazio le creazioni di brand più o meno noti ed offrire un’occasione social e rilassata di shopping. Per due giorni no-stop le sale dell’hotel si trasformeranno in vetrine d’eccezione per 13 eccellenze imprenditoriali campane, prima tra tutte l’arte presepiale rappresentativa della tradizione e della cultura napoletana nota e apprezzata in tutto il mondo.

Un antico Presepe Napoletano del ‘700 sarà infatti esposto nella hall del palazzo in segno benaugurale e per raccontare la sapienza artigianale partenopea. Nato da un’idea di Stefania de Rosa e Agostino di Franco, il Chiaja Christmas Hall Special Edition mette insieme il piacere di ricevere e quello dello shopping, è occasione di incontro e di scoperta, è vetrina per grandi e piccoli brand: dall’arte orafa ai manufatti in carta, dalla pelletteria al cioccolato artigianale, al decor della tavola.

Complice il clima di festa, sarà un piacere sostare nella cornice di Palazzo Alabardieri e acquistare pezzi unici e di fattura pregiata come i foulard e le stole gioiello di Gianmarco Russo, i guanti di Capri Gloves, l’arte orafa di Giuliana Grande, le ceramiche di Emilia Amato, i pregiati manufatti di Legatoria Artigiana, le tavole, i fiori e gli allestimenti di Marchè Mariage dedicati al Natale, l’arte in tavola di 10 Primi e…, i pregiati vini dell’azienda vitivinicola Villa Matilde, i capi in maglia dedicati ai neonati di Chiaraluna, i colorati cappelli in lana di Vitrizia, le fresche fragranze di Profumi di Procida, le lavorazioni artigianali delle borse Aphròs ed infine i gioielli di Gigi Testa bijoux.

Musica, luci e inedite performance accompagneranno i due giorni e, come evento nell’evento, ci sarà l’Happy hour con Pocket Napoli: un fotografo glam della testata che racconta gli eventi più belli della città, sarà presente per immortalare visitatori e curiosi; le foto più belle e spiritose saranno poi pubblicate sui social Pocket Napoli e Chiaja Christmas Hall e sul magazine come reportage dell’evento.

Ingresso libero. Domenica 21 e lunedì 22 dalle ore 10.00 alle 21.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La casa editrice Homo Scrivens presenta “081” il nuovo romanzo di Luca Delgado
Successiva “Happy Christmas...Happy Hour!” A Pomigliano d’Arco

Articoli Suggeriti

La pasticceria di Mario Di Costanzo a Festa a Vico

Angelo Branduardi prepara nelle Marche il suo nuovo tour tedesco

GLAUCOMA: RISCHI IN VISTA. SCREENING OCULISTICI GRATUITI

Ultime serate dedicate al grande jazz al NAM – New Around Midnight

Re Panettone® Napoli, la II edizione al Grand Hotel Parker’s

Settimana del benessere psicologico a San Giorgio