“Lo scopo di questo evento è donare a tutti i cittadini torresi, nello specifico a quelli del quartiere Leopardi – ove purtroppo non vengono organizzate molte iniziative – dei momenti felici grazie alla collaborazione di diverse associazioni presenti sul territorio, spero che riusciremo nell’intento”: così l’Assessore alla Cultura e agli Eventi del Comune di Torre del Greco (Na), Alessandra Tabernacolo, presenta la prima edizione di “Natale a Leopardi”, in programma per martedì 23 dicembre dalle ore 17 in zona Leopardi (via Nazionale, altezza ufficio postale – Torre del Greco). “Con questo evento inaugureremo un filone di iniziative che coinvolgeranno tutte le zone della città – continua l’Assessore – in modo tale da permettere a tutti i cittadini di sentire l’atmosfera natalizia”.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Torre del Greco in collaborazione con la Società Cooperativa Sociale Il Ramo. La serata sarà dedicata alla comicità, con Paolo Caiazzo, da Made in Sud, che si esibirà alle ore 21. Il comico partenopeo riproporrà nel corso del suo show i suoi più celebri personaggi, dal Giapponese di Telegaribaldi al Papà di Colorado, passando per l’ormai intramontabile Tonino Cardamone.
Non poteva poi mancare una zona dedicata ai bambini ai quali verranno regalati dei doni. Diverse le iniziative collaterali organizzate come le dimostrazioni ginniche e di difesa personale ad opera degli atleti della palestra News Olimpic Center. E per finire musica revival anni ’70 e ’80 con il dj Pio Light (di V&P eventi).
Nessun Commento