TRE LIVE-NIGHTS sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli


Ancora grandi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero non si ferma nemmeno a Natale e propone un nuovo week-end di appuntamenti dal vivo…

Giovedì 25 dicembre 2014 [ore 21.00] è di scena God Save the King Blues con Guido Migliaro (chitarra e voce), Renato Federico (pianoforte), Lorenzo Federici (tromba), Umberto Sirigatti (basso), Nicola Orabona (batteria), Luciano Nini (sax alto), Enzo Nini (sax), Manuel Carotenuto (sax tenore) e tantissimi ospiti…

Venerdì 26 dicembre 2014 [ore 21.30] sarà la volta di Mariagrazia Liccardo & i DISCEPOLI DI ART (BLAKEY). Un progetto nato nel 2012 ad opera dell’attrice Mariagrazia Liccardo: un concerto/reading per raccontare i miti del jazz internazionale…in musica e parole.

Si chiude sabato 27 dicembre 2014 [ore 22.00] con FABIANA & SOUNDFLOWERS ovvero Fabiana Martone (voce), Roberto Porzio (pianoforte), Francesco Desiato (flauto), Vincenzo Lamagna (contrabbasso) e Marco Castaldo (batteria): il loro primo album ‘Creature’ sarà protagonista assoluto della serata in musica.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Karma Arte Cultura Teatro presenta Palepolis- Miti, leggende e tradizioni della vecchia Neapolis
Successiva Apre il Summarte, il primo spettacolo per il recupero della Collegiata

Articoli Suggeriti

Al via la rassegna “TRAIN DE VIE – Musica su Rotaie” a Porto Petraio

DANIELA DANESI presenta Collezione Primavera/Estate 2015

A Palazzo Fava arriva “La ragazza con l’orecchino di perla” di Vermeer

Teatro di San Carlo: pranzo di Natale per i senzatetto

Museek Concert, si riparte da Tommaso Primo

Suor Orsola Benincasa, giornata universitaria del Presidente Mattarella