Febbraio di gusto da Leopoldo Infante


A Febbraio ricorrono due delle feste più amate ed attese dell’anno: San Valentino e Carnevale.

L di Leopoldo Infante, storica azienda partenopea, da sempre attenta alle mode e ai image008gusti del momento propone due prodotti inediti: agli innamorati è dedicata la tortina a forma di cuore nelle varianti crema, cioccolato, Red velvet e Pan di stelle. Per Carnevale la novità assoluta di quest’anno è la Torta Chiacchierata, un’originale combinazione di pan di spagna al cioccolato e crema al latte, ricoperta di chiacchiere e sanguinaccio, tradizionali simboli di queste feste.

Tradizione, creatività e innovazione da sempre distinguono i prodotti artigianali di Leopoldo Infante, azienda storica e familiare napoletana che con il 2015 lancia il nuovo marchio L di Leopoldo Infante, legato solo ai quattro punti vendita a pois di Via Colonna 46-47, Via Benedetto Croce 30-31 Via Luca Giordano 45 (Angolo Via Scarlatti) e Via Toledo 8 (pressi piazza Dante). Il nuovo marchio si differenzia dagli altri Leopoldo per le scelte innovative e di tendenza riguardo ai servizi di café bar, alla scelta di locali che offrono un’esperienza più completa e gradevole, ai packaging moderni ed eleganti e alle grandi partnership come ad esempio quella da poso stipulata con la Società Calcio Napoli.

Leopoldo: via Toledo 8 – Tel. 081 5512909 | via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via L. Giordano 45 Tel. 08119303623 |Via Benedetto Croce 30/31 – Tel. 081 0108027

www.leopoldoinfante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Visita guidata a I Giardini Secreti della Castelluccia
Successiva QUATTRO PASSI … lungo la Pedamentina di San Martino

Articoli Suggeriti

ECCEZIONALE LANCIO LUXURY PER LA VODKA VDM

Cecilia Rodriguez in abito bianco per Mia Sposa

Al via Colour Inside

Tutta colpa di Walt Disney: il primo libro di Federica Buonocore

Al Quartum store “Emozione” in bottaia con lo chef Eduardo Estatico

SAPORITALIA, UN ANGOLO DI NAPOLI A PORTOBELLO