“La Villa dei Balocchi” a villa Diamante


“Villa dei Balocchi” edizione Carnevale è la nuova variante del format ideato dalla GP ADV s.r.l., società di comunicazione e organizzazione eventi, per il 15 Febbraio prossimo. Palma Sopito, amministratrice unica della gp adv s.r.l., spiega: “La Villa dei Balocchi” è oramai un format consolidato e, in seguito alle tante richieste, si è pensato di riorganizzare il tutto con un’edizione speciale di Carnevale. Anche quest’anno l’evento avrà luogo nell’elegante location di Villa Diamate (Via Manzoni 131 b).

L’evento, patrocinato dal Miur Campania, vedrà il coinvolgimento delle scuole primarie 10922830_815405061866085_2210133226594884299_nche, per l’occasione, parteciperanno al progetto “Maschere in Carta”. I bambini, con l’aiuto delle maestre, realizzeranno delle maschere in carta, seguendo dal tema cibo e tradizione. Queste maschere saranno esposte durante la kermesse e potranno essere ammirate da tutti gli invitati, un’apposita giuria selezionerà le 3 maschere più belle e la classe che avrà realizzato la maschera più creativa vincerà un premio. Come in ogni edizione di “Villa dei Balocchi” non mancheranno i favolosi laboratori, giochi, spettacoli e la stupenda Animazione di Puerta del Sol con le sue mascotte! Sarà inoltre possibile partecipare al casting per essere protagonista di un video dedicato alle donne con il tema “Sono donna e…”

Vi aspettiamo il 15 Febbraio 2015 dalle 10 per un’intera giornata di divertimento e spensieratezza…magari dinanzi ad un piatto tipico carnevalesco… sarà infatti possibile pranzare presso il D Restaurant di Villa Diamante con un menù ad un prezzo incredibile!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VITIGNOITALIA Gli accordi 2015 a sostegno dell'economia: ICE, UnionCamere e patrocinio Expo
Successiva A San Valentino il Piccolo Teatro Mauro Bolognini ospita il grande pianista russo Grigory Sokolov

Articoli Suggeriti

Scorte, il Coisp: “Assolutamente necessario rivedere un sistema inefficiente”

Techno: Paul Kalkbrenner arriva a Napoli

Tutto Sposi 2013: bagarre tra Giuseppina Tommasielli e Nicole Minetti ai Forum della Famiglia

Maletto Prize: ecco i nomi degli otto finalisti

Il poeta residente: alla Federico II Jolanda Insana

Europea Isernia schiacciasassi: la “giovane” Primo non regge