Dal 27 al 29 marzo 2015 torna l’appuntamento fisso ed imperdibile per tutti gli appassionati di moda ed accessori, nell’area dello shopping, in pieno centro a Milano. In mostra: cappelli, gioielli, bijoux, abiti per tutte le occasioni, completi, parei, sciarpe realizzate con tessuti naturali, calzature eco sostenibili, abitini per i più piccini e tanto altro.
Un’importante vetrina espositiva per numerose realtà artigiane e creative che per l’occasione presenteranno anche le loro nuove collezioni Primavera-Estate, all’insegna del bello, dell’originale, dell’unico e fatto a mano; un evento particolare, in un contesto prestigioso, in cui si promuovono le qualità dell’artigianato italiano a trecentosessanta gradi. Tra gli artigiani in mostra c’è sia chi propone abiti su misura dando forma a ogni esigenza del cliente, sia chi, senza dimenticarsi della qualità del capo, mette in risalto questioni etiche che si aggirano intorno all’atto produttivo, come il rispetto dell’ambiente, o le condizioni di vita delle persone che prendono parte alla produzion.
Patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Milano, promossa dall’Associazione Culturale ed Artistica Iperbole per la promozione dell’Artigianato Artistico con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, “Creazioni Moda Artigiana” è anche un palcoscenico di dimostrazioni dal vivo e show per mostrare al grande pubblico come si realizza un abito, come si dà vita ad un prodotto artigiano.
Moda e Accessori moda realizzati da Artigiani e Creativi
3° Rassegna Nazionale – Edizione Primavera
Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2015
Palazzo Giureconsulti
via Mercanti 2, Milano (MM1 Duomo)
Orario apertura al pubblico:
venerdì: dalle 15.00 alle 19.30
sabato e domenica: dalle 10.00 alle 19.30
Ingresso al pubblico gratuito
Per informazioni :
Sito Internet evento: www.creazionimodaartigiana.it
E-mail: [email protected]
Nessun Commento