Vigilia di campionato per la prima squadra femminile bruniana impegnata domani alle ore 11 sul campo della Normanni Aversa in una sfida valida per la 17esima giornata del Girone B del campionato di serie C femminile. Impegno alla portata della McDonald’s di coach Girolamo Buono che contro la penultima forza del campionato proverà a muovere la classifica dopo le due sconfitte consecutive incassate per mano di Uisp Pozzuoli e Polisportiva Due Principati. Turno di riposo invece per i ragazzi della C maschile che torneranno in campo sabato 7 marzo al PalaMerliano per affrontare la Vivisol Battipaglia in una sfida già cruciale in chiave salvezza.
Tornare al successo per muovere con decisione la classifica: è questo l’obiettivo della McDonald’s Nola che, come sottolineato dalle parole della centrale, Chiara Palazzolo, non vede l’ora di sfidare la formazione normanna: “Siamo pronte per questa sfida – ha dichiarato la centrale classe ’97 della McDonald’s Nola – abbiamo lavorato sodo per tutta la settimana per arrivare pronte a questo appuntamento che potrebbe significare davvero tanto. Sulla carta siamo favorite ma questo non significa che ad attenderci ci sarà una squadra facile da affrontare. Dovremo dimenticare la classifica e piuttosto concentrarci sul campo perché sono sicura – ha concluso Chiara Palazzolo –che questa sarà una partita tutt’altro che scontata”.
Da registrare in serie D giovanile la sconfitta incassata dalle giovanissime atlete griffate McDonald’s sul campo della Pegaso Angioletti. Un 3-0 che comunque non vanifica gli sforzi di una compagine comunque fin qui protagonista di un’ottima stagione. Sconfitta mitigata dall’enplein ottenuto a livello giovanile dove le selezioni del Nola Città dei Gigli a.s.d. hanno sbaragliato la concorrenza mettendo a segno ben 4 vittorie con Under 13 femminile, Under 13 maschile, Under 14 femminile e Under 18 femminile.
Nessun Commento