A Brusciano (Na), domenica 1° Marzo 2015, presso il Circolo del Partito Democratico di Via Semmola era aperto, dalle 8,00 alle 21,00, uno dei 606 seggi elettorali delle Primarie PD per scegliere il candidato leader delle elezioni regionali 2015.
Attività svolte con grande affluenza, serenità e senza alcun problema, dall’apertura alla chiusura fino al conteggio dei voti espressi e delle operazioni di verbalizzazione, controllo e consegna della completa documentazione e delle schede votate alle competenti sedi territoriali.
Erano tre i candidati alla Presidenza della Regione, Cozzolino, De Luca e Di Lello perle prossime elezioni di maggio e 3600 i volontari che oggi si sono impegnati per l’intera giornata e che a Brusciano si sono materializzati nel sorriso, la cordialità, la precisione l’abnegazionee le fattezze del Presidente del Seggio,avv. Antonio Parrella,e dei componentidott. Antonio Castaldo, Maria Teresa D’Amore, Marianna Di Maio e Maria Castaldo.
I bruscianesi che si sono recati all’urna sono stati 531 e si sono espressi in questo modo: n. 392 per Vincenzo De Luca; n. 97 per AndreaCozzolino e n. 38 per Marco Di Lello. Le schede nulle sono state n. 4.
L’avvocato Antonio Parrella, che è anche Vice Coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Brusciano,affiancato dai giovani volontari, assai apprezzati anche dagli tanti elettori, ha dichiarato: “Ha vinto lo spirito di gruppo e la voglia di confermare la nostra presenza su questo territorio. La grande partecipazione che ha concretizzato questo nostro desiderio ci lusinga e ci impone il dovere di continuare in questo verso e di promuovere il libero confronto in questo paese. La serenità che ha caratterizzato questa grande festa democratica ci auguriamo appartenga ad ogni angolo della Campania e auspichiamo che diventi il leitmotiv del Partito Democratico per i prossimi appuntamenti”.
Nessun Commento