SALERNO FASHION LAB: PROTAGONISTE MODA, ESTETICA E NUOVE TENDENZE


Week end dedicato al fascino, alla moda, all’estetica e al make up. A Salerno n appuntamento glamour proprio nel cuore del centro storico della città. “Salerno Fashion Lab” si terrà dal 17 al 20 aprile presso il complesso monumentale di Santa Sofia: uno spazio suggestivo costituito da una antica chiesa sconsacrata, l’Addolorata, con annesso convento; gli spazi più ampi ospiteranno dimostrazioni, flash moda e spettacoli, mentre nelle salette saranno allestiti spazi espositivi e laboratori. Durante i giorni di svolgimento dell’evento interverranno personaggi ed artisti di notorietà nazionale, fashion blogger, giornalisti ed esperti. 

Vetrina per aziende, per operatori e per la prossima generazione di designer e creativi, Salerno Fashion Lab è un EXPO – EVENT, quindi oltre l’esposizione in stand ed altri spazi espositivi, la manifestazione prevede un ricco programma di corsi, laboratori, spettacoli, premi e momenti di approfondimento su temi di interesse dei partecipanti. Un approccio originale, basato sulla ricerca e valorizzazione di uno stile personale. Una guida che insegna ad esprimere attraverso il look la propria personalità e a tradurla in elemento di fascino. L’ingresso per i visitatori è gratuito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "More Afro Mood", grande successo per SUMMARTE in jazz
Successiva In arrivo la 2^ edizione del The Space… Il Villaggio Pizza

Articoli Suggeriti

Pastry Bit Competition: conclusa in Campania l’ottava gara regionale per gli aspiranti Pastry Ambassador 2024 Molino Dallagiovanna

Miss Ondina Sport, successo per la tappa della Valle dell’Orso

Positano Racconta: si apre la I edizione

DODICI RETTORI DI ATENEI DEL MEDITERRANEO ALLA FEDERICO II PER COSTITUIRE MUNA

Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017

S’MOVE, LA RIVOLUZIONE ARRIVA DA LONTANO