La Beatle-band I SOTTOMARINI live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


Appuntamenti-live, buona cucina e un’ottima selezione di birre: sono questi i principali ingredienti del NottingHam Pub di Napoli, nel cuore della collina del Vomero.

Venerdì 13 marzo 2015 [ore 21.30] appuntamento con il live-concert de I SOTTOMARINI, una delle più longeve Beatle-band italiane. La formazione, costituitasi nel 1997, ha esordito dal vivo nel marzo 1998 e proprio sul palco del NOTTINGHAM festeggerà il suo diciassettesimo anno di attività/live.

Da ‘Help!‘ a ‘She Loves You‘, da ‘Come Together‘ a ‘Get Back’, sino a ‘Back in the USSR’ e ‘Yellow Submarine’, autentico inno della band, il cui nome è un omaggio al sottomarino giallo di marca beatlesiana: insomma un vero e proprio ‘viaggio in musica’ da Liverpool a Napoli…nel segno dei Fab Four!

I SOTTOMARINI sono Gianfranco Cercola (batteria, voce), Biagio De Falco (chitarra ritmica, voce),  Massimo Esposito  (chitarra solista, voce) e Michelangelo Iossa (basso, voce).

Circa 400 concerti e diciassette anni esatti di Beatlemania per la band: I Sottomarini rendono omaggio ai Beatles ripresentandone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica del ‘favoloso’ quartetto di Liverpool. Nel corso della loro carriera, I Sottomarini hanno calcato alcuni dei più importanti palchi campani e nazionali

Nel 2002 hanno suonato sullo stesso palco italiano dei Beatles, il leggendario Teatro Adriano di Roma; in numerose occasioni hanno preso parte a raduni e meeting nazionali promossi dal fan-club Beatlesiani d’Italia Associati.

Nel 2008 e nel 2009 hanno rappresentato le Beatle-band italiane esibendosi a Napoli a sostegno della maratona televisiva/teatrale Telethon e della raccolta di fondi destinati alla ricerca.

Dal 2005 al 2012 hanno partecipato allo spettacolo teatrale/musicale Paul Is Dead?: lo spettacolo è stato applaudito da oltre 2.000 spettatori ed ha calcato i palchi di alcune delle più prestigiose rassegne teatrali e musicali dell’Italia meridionale.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Maschio Angioino, Dario Fo raccontato in 40 scatti
Successiva Esercito Italiano, un concorso fotografico per ricordare la Grande Guerra

Articoli Suggeriti

BIODIVERSITÀ, LINK CAMPUS UNIVERSITY E BIOPARCO SIGLANO ACCORDO DI COOPERAZIONE SCIENTIFICA

PALLAVOLO. Luvo Barattoli Arzano sul campo del terribile Chieti

Manifestante bacia poliziotto durante manifestazione no-Tav

Nei musei del Polo Fiorentino si amplia la dotazione di opere per la lettura tattile

Festa della polizia, cosa ci sarà da festeggiare?

Atelier Emé presenta Opera Prima, la collezione sposa 2024