Il Sindaco di Mariglianella (Na), Felice Di Maiolo, dopo la positiva esperienza amministrativa, scaturita dalla vittoria nel 2010, si ricandida alla guida dell’Ente Locale nelle prossime Elezioni Comunali forte di una compatta maggioranza e del sostegno di parte dell’opposizione.
Il progetto per le prossime amministrative si basa sulla constatazione che già tanto è stato fatto e sulla volontà a fare quanto in prospettiva resta ancora da fare arricchendo il programma elettorale con numerose nuove iniziative.
La continuità del percorso espletato con tante soddisfazioni fino ad oggi, richiesta a gran voce dal fronte della maggioranza, ha riscontrato la disponibilità del Sindaco Di Maiolo a rimettersi in gioco, con lo stesso simbolo della lista civica “Liberi di Volare” per il suo secondo mandato rinnovando e rafforzando l’impegno già reso in questi primi cinque anni alla guida del Comune di Mariglianella.
“Un caloroso ringraziamento -ha espresso il Sindaco Felice Di Maiolo- per gli Assessori ed i Consiglieri Comunali di maggioranza che hanno sostenuto e condiviso le decisioni prese in questi anni assai impegnativi. E’ oltremodo doveroso da parte mia rivolgere il grato pensiero a chi dall’opposizione non ha fatto mancare il proprio sostegno. A tutti ricambio gli attestati di stima che continuano a rivolgermi, così come raccolgo il loro incoraggiamento e quello della Cittadinanza a ricandidarmi per il secondo mandato. Con l’appuntamento elettorale del prossimo mese di maggio si intende cogliere la riconferma per continuare sulla via della buona amministrazione per implementare l’ammodernamento dei servizi comunali, la crescita, lo sviluppo ed al servizio della nostra amata Comunità. Nel prossimo quinquennio con rinnovata fiducia, insieme potremo fare di più e meglio mirando a più alti obiettivi, guardando a più vasti orizzonti in sintonia con gli obiettivi del nostro programma elettorale. La squadra -ha concluso il Sindaco Di Maiolo- verrà fatta sulla scorta dell’attuale maggioranza con l’innesto di parte dell’opposizione che in questi 5 anni ha dato un supporto importante per raggiungere grandi traguardi”.
Nessun Commento