McDonald’s, vittoria da big


Una vittoria e due sconfitte: è questo il bottino portato a casa dal Nola Città dei Gigli a.s.d. nell’ultimo weekend di gare ufficiali. Vince e convince la prima squadra femminile che grazie al netto e largo 3-0 ottenuto ai danni della Asd Gs Doria nella sfida valida per la 20esima giornata del Girone B del campionato di serie C femminile, sale al sesto posto in classifica grazie ai 23 punti messi in cascina. Sconfitta invece per i ragazzi della C maschile, piegati al PalaMerliano dal lanciatissimo Volley Volla con il risultato finale di 1-3 nella 20esima giornata del Girone B della massima serie regionale. Sconfitta che lascia i bruniani allenati da coach Rino Alfieri stabili al terzultimo posto, in coabitazione con l’Indomita Salerno, a 6 giornate dal termine della stagione regolare. Infine segnaliamo la sconfitta per 3-0 subita dalle ragazze dell’under 16 in casa della Unit Energy nella terzultima giornata di regular season del girone unico di serie D giovanile

Soddisfatta per la splendida prova disputata contro l’Asd Gs Doria, la schiacciatrice bruniana, Giovanna Prisco, non è riuscita a nascondere una certa gioia per il trend intrapreso nelle ultime nove giornate di campionato: “Stiamo giocando bene praticamente dall’inizio del girone di ritorno – ha dichiarato la giovanissima schiacciatrice classe ’97 della McDonald’s Nola – e nell’ultima partita contro il Doria abbiamo finalmente vinto con una certa maturità. Da favorite, siamo scese in campo decise a far nostra l’intera posta in palio e ci siamo riuscite dimostrando a noi stesse di aver finalmente trovato un certo equilibrio che sicuramente ci farà bene in queste ultime giornate di serie C e soprattutto quando entreremo nella fase clou provinciale e ci auguriamo regionale del torneo Under 18. Stiamo lavorando sodo e bene – ha concluso Giovanna Prisco – sperando di raccogliere qualcosa di importante di qui al termine della stagione”.

Intanto sul fronte giovanile da segnalare l’ottimo momento attraversato dalla selezione under 13 maschile. I piccolissimi campioni del futuro del Nola Città dei Gigli a.s.d. hanno infatti iniziato il proprio cammino in campionato ottenendo 4 successi consecutivi nei primi 4 incontri ufficiali.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L'altra me, Augusta Tomassini presenta il suo libro
Successiva Guerriero Luvo Arzano, secondo posto in classifica

Articoli Suggeriti

MILANO LINATE, POLIZIOTTO SI TOGLIE LA VITA

Sold out per lo spettacolo “Mostri a parte” di Maurizio Casagrande

Under 19, ottavi di finale senza sorprese

“Letters to Santa”: in passerella la Christmas collection di Simona Ficuciello

Un’estate fatta di Big al Blunightclub: prossimi ospiti Todd Terry e Tiromancino

Il Festival dell’Oriente fa tappa a Napoli