Da ROL Gelateria il gelato è ricerca e gusto


Rol Gelateria, a pochi passi dal trecentesco Castel dell’Ovo di Napoli, è la prima gelateria artigianale sul lungomare partenopeo dove tradizione e spirito di innovazione s’incontrano per dare vita ad un gelato buono e sano. Il nome è l’acronimo delle due socie Roberta Rubino e Olga Nigro che, dal maggio del 2014, producono con passione gelati genuini, lavorati con ingredienti naturali e freschi. Con l’arrivo della stagione calda, i gusti frutta diventano protagonisti: nessun aroma artificiale, ma solo frutta fresca al 50% proveniente da selezionati agricoltori locali, per lo più da filiera corta e no Ogm.

Alle creme lavorate con formaggi e ricotta di capra campana si aggiungono alcune tra le più rinomate eccellenze della regione: dai limoni di Sorrento alla mela annurca di Sant’Agata dei Goti, dai fichi bianchi del Cilento alle nocciole di Giffoni. Tutti prodotti a marchio Dop e Igp. Da Giugno ad Agosto fanno capolino nel banco del negozio gelati al gusto pesca, albicocca, nespola, fichi d’india e uva fragola, gusti semplici e genuini da gustare in cialda o in coppetta per rinfrescare i caldi pomeriggi estivi e le passeggiate in riva al mare.

Tutti i gelati alla frutta di ROL sono gluten free e senza lattosio, sono realizzati artigianalmente con frutta (50%), acqua e zucchero, adatti anche a chi soffre di intolleranze alimentari al lattosio e al glutine, perfetti per vegetariani e vegani.

ROL GELATERIA. Rol Gelateria nasce nel maggio del 2014 a Napoli sul lungomare, a pochi passi dal trecentesco Castel dell’Ovo. Il nome è l’acronimo delle due socie Roberta Rubino e Olga Nigro che con tenacia e passione hanno investito in questa impresa puntando sulla qualità dei prodotti, sullo stile e sull’eleganza, per creare un locale perfetto per accogliere bambini, famiglie, giovani, professionisti e tutti gli amanti del gelato. Roberta e Olga decidono di lavorare sul progetto di una gelateria artigianale e insieme studiano prodotti, macchinari ed investimenti. Fin dalla sua nascita ROL conquista per qualità e arte dell’accoglienza un pubblico ampio di napoletani e turisti perché da ROL gli addetti al banco parlano correttamente almeno due lingue e ci si accomoda liberamente ai tavolini senza alcun costo aggiunto godendosi il panorama più bello del mondo.

 

I costi dei gelati di ROL cono o coppetta:piccolo 2,50 euro,medio 3,50 euro, grande 4,50 euro.

 

ROL  gelateria: via Partenope 12/M | Tel. 081 764 8393 | www.rolgelateria.it

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 11:00 alle 02:00

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il RockCafè apre le porte al Jazz
Successiva E il tarallo diventò gelato!

Articoli Suggeriti

DENNY MENDEZ TORNA ALLA CONDUZIONE DI POLE POSITION

Cena con le stelle al JK Place di Capri

Ti tengo d’occhio! Opere del Mart di Rovereto viste da molto vicino

A Mariglianella la Compagnia Teatrale “La Maschera” ritorna in scena

CECITA’: AUTORIZZATA L’IMMISSIONE IN COMMERCIO IN EUROPA PER IL RAXONE

Nel programma dei Verdi Europei – Demos azioni di monitoraggio costante del territorio