GUERRIERO LUVO ARZANO, MAUTONE CONVOCATA PER LO STAGE AZZURRO


Non poteva mancare un pizzico di azzurro nella fantastica stagione della Guerriero Luvo Arzano. Già da qualche giorno è arrivata la notizia per la convocazione di Luigia Mautone allo stage interregionale del Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2015.

La ragazza arzanese sarà a disposizione del direttore tecnico del settore femminile Marco Bonitta e del suo staff che ha un ricco ed intenso programma di allenamenti in città a partire da domenica pomeriggio.

Una grande soddisfazione per la società del direttore tecnico Antonio Piscopo che certifica, ancora una volta, la bontà del lavoro svolto in palestra: “Per Gina è un premio meritato. L’azzurro è il coronamento del suo grande impegno in palestra. Disputa ben quattro campionati: Under 16, Under 18, Prima Divisione e Serie C. Lavora con grande serietà e sa bene che per continuare a migliorare deve impegnarsi sempre al massimo negli allenamenti.”

Gina Mautone, atleta classe 2000 è un posto 4 ricettore, parteciperà con le altre compagne selezionate allo “Stage Interregionale del Sud” che la Fipav ha assegnato alla Campania. Insomma un pizzico di Arzano non mancherà nell’evento che trasforma Napoli e la Campania per tre giorni nell’epicentro del volley giovanile del sud.

Questo il programma degli allenamenti in programma nella palestra “Ivan Meriggioli” di via Argine. Domenica 3 Maggio: ore 17-20; Lunedi 4 Maggio: ore 9-12 / ore 17-20; Martedi 5 Maggio: ore 9-11 / ore 14.30-16.30.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Terra dei Cuochi, concorrene radito dalla pasta fresca della nonna
Successiva Notte Bianca e Primo maggio: gli aggiornamenti delle aperture straordinarie nei musei dell’ex-Polo Fiorentino

Articoli Suggeriti

All’Archivio Storico di Napoli la Cucina Borbonica è “di classe”

“NAPOLI PER PRIMI”: DOMENICA LA LUNGA DIRETTA PER IL BALLOTTAGGIO

Concerto dell’Epifania, Napoli vince la sfida dei dati di ascolto

IN ARRIVO ARMONIE D’ARTE FESTIVAL

IL TOUR GASTRONOMICO DI SUCCESSO DI MELE MANDARA GROUP DI POSITANO

Napoli Est, gli studenti delle università napoletane si fanno carico dell’orientamento dei ragazzi a rischio