Non poteva mancare un pizzico di azzurro nella fantastica stagione della Guerriero Luvo Arzano. Già da qualche giorno è arrivata la notizia per la convocazione di Luigia Mautone allo stage interregionale del Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2015.
La ragazza arzanese sarà a disposizione del direttore tecnico del settore femminile Marco Bonitta e del suo staff che ha un ricco ed intenso programma di allenamenti in città a partire da domenica pomeriggio.
Una grande soddisfazione per la società del direttore tecnico Antonio Piscopo che certifica, ancora una volta, la bontà del lavoro svolto in palestra: “Per Gina è un premio meritato. L’azzurro è il coronamento del suo grande impegno in palestra. Disputa ben quattro campionati: Under 16, Under 18, Prima Divisione e Serie C. Lavora con grande serietà e sa bene che per continuare a migliorare deve impegnarsi sempre al massimo negli allenamenti.”
Gina Mautone, atleta classe 2000 è un posto 4 ricettore, parteciperà con le altre compagne selezionate allo “Stage Interregionale del Sud” che la Fipav ha assegnato alla Campania. Insomma un pizzico di Arzano non mancherà nell’evento che trasforma Napoli e la Campania per tre giorni nell’epicentro del volley giovanile del sud.
Questo il programma degli allenamenti in programma nella palestra “Ivan Meriggioli” di via Argine. Domenica 3 Maggio: ore 17-20; Lunedi 4 Maggio: ore 9-12 / ore 17-20; Martedi 5 Maggio: ore 9-11 / ore 14.30-16.30.
Nessun Commento