Notte Bianca e Primo maggio: gli aggiornamenti delle aperture straordinarie nei musei dell’ex-Polo Fiorentino


Il Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana e la Direzione del Polo Museale Regionale della Toscana hanno varato il programma delle aperture straordinarie di alcuni istituti museali.

  • Stasera, 30 aprile – in occasione della Notte Bianca di Firenze – apriranno straordinariamente e con ingresso gratuito dalle 20 alle 24 il Museo Nazionale del Bargello e il Museo delle Cappelle Medicee.
  • Domani primo maggio resteranno aperti: il Giardino di Boboli, il Museo degli Argenti e la Galleria del Costume e Giardino Bardini dalle 8,15 alle 18.30; il Museo Nazionale del Bargello dalle 8,15 alle 13,50; il Museo di Palazzo Davanzati dalle 8,15 alle 13,50; la Chiesa di Orsanmichele (escluso il museo) dalle 10 alle 17; il Cenacolo di Andrea Del Sarto dalle 8,15 alle 13,50; la Villa medicea della Petraia dalle 8,15 alle 18,30; la Villa medicea di Cerreto Guidi dalle 9 alle 18; la Villa medicea di Poggio a Caiano dalle 8,15 alle 18,30; il Giardino della Villa medicea di Castello dalle 8,15 alle 18,30.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GUERRIERO LUVO ARZANO, MAUTONE CONVOCATA PER LO STAGE AZZURRO
Successiva 1° MAGGIO: I CIECHI E GLI IPOVEDENTI ITALIANI ACCANTO AI LAVORATORI NEL GIORNO DELLA FESTA DEL LAVORO!

Articoli Suggeriti

Immunodeficienze Primitive: solo la diagnosi precoce può prevenire danni irreparabili

CENA STELLATA A MANDURIA

Prestigio Argenti e Ori: da 30 anni leader nel campo della bomboniera e dei gioielli

Vesuvius Magma alcolfree: con Sacha Sorrentino, il nutrizionista degli sportivi, nasce il “gin” analcolico per l’estate

Cultura Napoli: il festival artistico letterario con lo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti

Settanta giovani musicisti per le audizioni dell’ensemble Talenti Vulcanici della Pietà de Turchini