Martedì 5 maggio Quarto ed ultimo incontro di mentoring di Vivaio Donna


Ultimo appuntamento con il mentoring del Vivaio Donna: stilisti, architetti, aziende produttrici di abbigliamento e accessori moda, interior designer, hanno partecipato con generosità e passione agli incontri con le aspiranti imprenditrici. Testimonianze, consigli, dritte trasmesse da chi ha già superato difficoltà e ostacoli, alle 70 donne che dopo un percorso formativo articolato, sono pronte a trasformare il proprio talento e la propria abilità manuale in un concreto progetto di impresa.

Il tema dell’ultimo incontro di martedì 5 maggio è “Artigianato artistico e Interior design”, intervengono gli architetti Andrea Jandoli e Paola Pisapia, fondatori del marchio Sudesign, designer specializzati nella progettazione e nella produzione di mobili, complementi d’arredo, lampade. Nella seconda parte parteciperà anche Roberta Ventrella, designer e creatrice di  oggetti di arredo utilizzando un sistema costruttivo brevettato in plastica e alluminio che si chiama Selframes, con cui ha dato vita alla omonima start up.

Quattro incontri in cui gli imprenditori campani sono diventati mentori delle creative del Vivaio Donna: stilisti, architetti, aziende produttrici di abbigliamento e accessori moda, interior designer, si impegnano per valorizzare il patrimonio creativo napoletano e sostenere la nascita di nuove imprese al femminile.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Due appuntamenti musicali a Palazzo Venezia
Successiva A San Giorgio a Cremano i campionati nazionali di nuoto per disabili psichici

Articoli Suggeriti

Al via il terzo appuntamento della rassegna CONVIVIO ARMONICO 2015, MUSICA ANTICA NEL CORPO DI NAPOLI

Per il 2015 un calendario d’autore con… trucco

Pio Monte della Misericordia e il Tesoro di San Gennaro : NASCE IL BIGLIETTO UNICO DI INGRESSO

Al via la 4°edizione NonFestival di Sacro e Natura

Il Coisp incontra il Presidente Caldoro

Dall’esperienza Gay Odin nasce CIOCCOLATO FORESTA