Nuovo Teatro Sancarluccio: al via il terzo appuntamento con Le Primtemps des poetes et des artistes


Domani, venerdì 8 maggio ore 21, terzo appuntamento con Le Primtemps des poetes et des artistes a cura di Giuseppe Mascolo, organizzazione e comunicazione di Emma Di Lorenzo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015Un percorso dell’amore e dell’incanto in costiera Amalfitana, testi Giuseppe Mascolo, con Alessandra Aulicino.
Lo spettacolo ripercorre il vissuto dell’autore nei luoghi più particolari della costiera GiuseppeMascoloamalfitana, vissuti come luoghi dell’anima e rilancia il percorso del Gran Tour con un’originalità poetica e di suggestione.

Giuseppe Mascolo è nato ad Angri, laureato in Lettere con specializzazione in Psicologia dell’Organizzazione. Ideatore e direttore artistico di diversi premi come “Naples in the world”, ha svolto un’intensa attività al Teatro Bellini di Napoli, ricoprendo l’incarico di Direttore Generale ed in seguito di Direttore delle Attività Culturali e delle Relazioni esterne. Esperto conoscitore dei Comuni della Costiera, è stato assessore al Turismo presso i Comuni di Amalfi e Minori (attualmente lo è nel Comune di Angri), oltre ad aver curato i rapporti con le istituzioni del Festival di Ravello.Un percorso dell’amore e dell’incanto in costiera Amalfitana è il terzo appuntamento de “Le Primtemps des poetes et des artistes”, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015.

 


Nuovo Teatro Sancarluccio – Maggio d’arte
Via San Pasquale a Chiaia, 49 – Napoli 
Prenotazioni: 0814104467 /3394290222

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La bellezza dell’Artigianato Artistico Italiano in mostra nel centro di Milano in occasione di Expo
Successiva Una Domenica di Maggio dei Monumenti al Museo del Tesoro di San Gennaro

Articoli Suggeriti

Emergenza casa, CGIL: “Abbassare gli affitti per fermare gli sfratti”

GYPSY TRIO in concerto

LE FARMACIE E LA ASL SI PREPARANO A EXPO

IPPICA. LOTTERIA: ECCO LE BATTERIE DEI 24 CAVALLI

Coisp dal ministro dell’Interno

La danza della Compagnia Skaramacay allo ZTN con un doppio appuntamento