Domani, venerdì 8 maggio ore 21, terzo appuntamento con Le Primtemps des poetes et des artistes a cura di Giuseppe Mascolo, organizzazione e comunicazione di Emma Di Lorenzo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015: Un percorso dell’amore e dell’incanto in costiera Amalfitana, testi Giuseppe Mascolo, con Alessandra Aulicino.
Lo spettacolo ripercorre il vissuto dell’autore nei luoghi più particolari della costiera amalfitana, vissuti come luoghi dell’anima e rilancia il percorso del Gran Tour con un’originalità poetica e di suggestione.
Giuseppe Mascolo è nato ad Angri, laureato in Lettere con specializzazione in Psicologia dell’Organizzazione. Ideatore e direttore artistico di diversi premi come “Naples in the world”, ha svolto un’intensa attività al Teatro Bellini di Napoli, ricoprendo l’incarico di Direttore Generale ed in seguito di Direttore delle Attività Culturali e delle Relazioni esterne. Esperto conoscitore dei Comuni della Costiera, è stato assessore al Turismo presso i Comuni di Amalfi e Minori (attualmente lo è nel Comune di Angri), oltre ad aver curato i rapporti con le istituzioni del Festival di Ravello.Un percorso dell’amore e dell’incanto in costiera Amalfitana è il terzo appuntamento de “Le Primtemps des poetes et des artistes”, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015.
Nessun Commento