Madeleine H. presenta il suo libro “Il Metodo”


Sabato 16 Maggio alle ore 18,30 Madeleine H presenta nella book area di Healthy (Via Merliani 118) il suo nuovo libro “Il Metodo”. Madeleine H. spiegherà cos’ è il metodo per conquistare Mister Giusto e quali sono gli esercizi che bisogna eseguire per non peccare. La prefazione è stata scritta da uno psicologo che parla del Metodo definendolo un gioco e non è da prendere sul serio.

Madeleine H. è una blogger trentenne che da anni si occupa di problemi di cuore. Nata a Roma – per sbaglio – ha girato tutta l’Europa prima dei cinque anni e mezzo mondo prima della maggiore età. Ha due sorelle più piccole a cui è molto legata e che sono per lei fonte di ispirazione. Ha incontrato il suo Mister Giusto dieci anni fa e lo ha sposato nel 2012, da allora vivono principalmente a Napoli dove oltre a curare il suo blog scrive romanzi Chick Lit.

Sinossi:

Vi è mai capitato di incontrare un ragazzo e pensare che fosse quello giusto? Avete iniziato a frequentarlo, poi dopo qualche tempo le cose sono iniziate a precipitare e alla fine è andato tutto a rotoli? Se la risposta è Sì allora questo è il libro giusto per voi! Il metodo vi aiuterà a capire quali sono stati gli errori fatali che vi hanno sempre fatto fallire in amore, a evitarli e a prendervi il vostro Mister Giusto! 10 passi fondamentali per raggiungere il vostro obiettivo e 10 esercizi che vi permetteranno di familiarizzare con il Metodo e rendervi pronte quando Cupido scoccherà la sua freccia!

 

Facebook: Madeleine H.

Blog: www.chezmadeleine.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’Istituto Lorenzo de’ Medici e Fratelli Alinari, Fondazione per la Storia della Fotografia, presentano Destruction, Reconstruction (Distruzione, Ricostruzione): Minacce al patrimonio culturale del Mediterraneo
Successiva Ah-Um Milano Jazz Festival: al Blue Note l’omaggio a Chet Baker di Massa e Ghiglioni

Articoli Suggeriti

Al via la terza stagione degli “Incontri DeArte”

Una notte al museo: il 28 dicembre agli Uffizi, Accademia e Cappelle Medicee

Duel Club di Agnano: appuntamento fisso con Zapping Tv e Nightmarket 80

Procida: al via il Mimas Music Festival

Galleria degli Uffizi: fino a primavera 2016 i dipinti di Botticelli visibili nella Sala 41

Lions: Domani a San Pietro a Maiella a Napoli i vincitori del Premio “Emma Sorace”