La Beatle-band I SOTTOMARINI torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


DOMENICA 17 MAGGIO [ore 21.30] appuntamento con un nuovo live-concert de I SOTTOMARINI, una delle più longeve Beatle-band italiane. Il NOTTINGHAM PUB di Napoli rende omaggio al leggendario quartetto di Liverpool ospitando – per il classico appuntamento mensile – la Beatle-band campana costituita da Biagio De Falco (chitarra ritmica e voce), Gianfranco Cercola (batteria e voce), Massimo Esposito (chitarra solista e voce) e Michelangelo Iossa (basso e voce).

Circa 400 concerti e diciassette anni esatti di attività-live per la band: I SottomariniI SOTTOMARINI Beatle-band (6) rendono omaggio ai Beatles ripresentandone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica del ‘favoloso’ quartetto di Liverpool. Nel corso della loro carriera, I Sottomarini hanno calcato alcuni dei più importanti palchi campani e nazionali. Nel 2002 hanno suonato sullo stesso palco italiano dei Beatles, il leggendario Teatro Adriano di Roma; in numerose occasioni hanno preso parte a raduni e meeting nazionali promossi dal fan-club Beatlesiani d’Italia Associati. Nel 2008 e nel 2009 hanno rappresentato le Beatle-band italiane esibendosi a Napoli a sostegno della maratona televisiva/teatrale Telethon e della raccolta di fondi destinati alla ricerca. Dal 2005 al 2012 hanno partecipato allo spettacolo teatrale/musicale Paul Is Dead?: lo spettacolo è stato applaudito da oltre 2.000 spettatori ed ha calcato i palchi di alcune delle più prestigiose rassegne teatrali e musicali dell’Italia meridionale.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Appuntamento per DOMENICA 17 MAGGIO (ORE 21.30) per una notte beatlesiana da non perdere al NOTTINGHAM PUB.

E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Notte Europea dei Musei”: percorsi di visita a Pompei, Ercolano, Oplontis e Boscoreale
Successiva Due giovani pistoiesi volano ad Oxford e Berlino grazie a Galileo Galilei

Articoli Suggeriti

A Carnevale una sfogliatella per abito

“Non farmi ridere, sono una donna tragica” in scena al Teatro Duel di Caserta

Il nuovo spettacolo di Max Giusti all’Ippodromo di Agnano

Presentato il Napoli Pizza Village, l’evento più internazionale della città, sul lungomare di Napoli

BOOM DEL TURISMO ESTETICO IN TURCHIA

Scatti in bianco e nero per raccontare 40 anni di Napoli in una mostra