TRUECOLORS LITTLE FESTIVAL: IN CONCERTO JAMES SENESE CON NAPOLI CENTRALE, THE RIVATI E MEXICO86


Venerdì 29 maggio a partire dalle ore 20.30 il Gemini di Nola (via Boscofangone) ospiterà la manifestazione TrueColors Little Festival, piccolo festival del Blues.

La manifestazione è organizzata da True Colors Arte e Musica in collaborazione con la Atom Concerti di Anastasio Tommaso e con la Performing Arts Plus di Cettina Celati e Pietrangelo Trama.

Ancora una volta, grazie ai vari volti dell’arte che si incontrano in luogo suggestivo e dialogano scambiandosi suggestioni, la provincia mira a divenire grande attrattore culturale per il capoluogo partenopeo, invertendo il flusso abituale che vede giovani e meno giovani spostarsi dalla provincia alla città alla ricerca di una serata in grado di miscelare cultura e divertimento.

Nell’ambito del TrueColors guest star sarà James Senese, tra i padri del Neapolitan Power, accompagnato dalla mitica Napoli Centrale (Ernesto Vitolo, Gigi De Rienzo, Fredy Malfi).

Un momento di intensa musicalità autoctona, (tra tenor sax, deep voice
electric piano, keyboards bass & drums) che ha saputo conquistare il resto del mondo grazie ad un sound inconfondibile in grado di fare epoca (e scuola).

Tra passato, presente e futuro, James Senese, nel corso della serata, passerà idealmente il testimone a The Ravati e Mexico 86, due band emergenti, con grande grinta, nel panorama indie.

Una serata dedicata ai vari volti dell’arte con le opere pittoriche, all’insegna dell’improvvisazione creativa, che potranno essere ammirate nell’art zone “From Napoles to World“, figlie del talento di Oreste Asà Silvestrino e Monique Art.

Per chi volesse portarsi a casa un piccolo pezzetto in ricordo della serata, o anche solo ammirare e promuovere la creatività di giovani e talentuosi artisti vesuvian,i è a disposizione la market zone, mostra-mercato a cura de La Tribù dell’Artigianato.

La Tribù dell’Artigianato è la tribù di chi “anima” l’intelligenza delle mani. Un collettivo di artigiani campani che si propone di riscattare il territorio ed il settore dell’artigianato.

E’ nata grazie alla tenacia di 10 occhi, 10 mani e 5 cuori sotto la luna di Pozzuoli: Marina Orlando, Bruno Senese, Luciano Delle Rose, Grazia Catavèro e Loredana Russo.

La serata prevede una doppia formula:

–       Biglietto unico a 10 € (11 con i diritti di prevendita, acquistabili sul sito azzurroservice http://goo.gl/9m9qiX)

–       Biglietto con cena a 25 € (antipasto, pizza e bibita alcolica o analcolica.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti: 3389140634 – 3289521035- 3337677619

Pagina facebook di approfondimento: https://www.facebook.com/events/1584076648535955/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente QUATTRO PASSI … a Mergellina, tra Maghi, Diavoli, Sirene e Madonne
Successiva MARIGLIANELLA CHE VERGOGNA: La Mattiello usa la Giustizia per farsi propaganda elettorale

Articoli Suggeriti

Il Mar di Aosta, in collaborazione con il Mart, inaugura una grande mostra dedicata a Fortunato Depero

Al Village dell’America ‘s Cup si avvera il sogno di cinque band giovanili

Casa della Legalità e delle Associazioni a Quarto Flegreo: gestione decennale della villa confiscata alla camorra

Anziani di oggi e di domani esposti all’incuria delle istituzioni

Da Manet a Tápies, da Caro a Bellotti: antico e contemporaneo sul filo della ricerca

“Gaudio 33”: nella chiesa di San Biagio Maggiore è di scena la performance art