Elatos cresce nel 2014 e si rafforza nei gestionali ERP on-demand


Elatos rafforza la market share nei gestionali ERP on-demand ottenendo nel 2014 una crescita del fatturato superiore al 20% rispetto all’anno precedente. L’espansione all’estero, avviata nel 2013 con l’apertura dell’ufficio londinese, sta dando buoni risultati grazie all’inserimento di nuovi commerciali e tecnici nella Elatos Web Ltd. ll numero dei collaboratori nella sede di Desenzano del Garda e nella filiale di Londra ha raggiunto le dodici unità mentre i consulenti esterni in Italia e all’estero sono 30.

E’ cresciuto anche il numero di utenti del gestionale Elatos Web che a fine 2014 ha Elatos Web per iPadraggiunto quota 5 mila. A livello di sviluppi, oltre alla classica attenzione al sistema ERP e alla soluzione per le vendite on-line Elatos E-commerce, nel 2014 sono state sviluppate nuove App Android e iOS per la gestione della tentata vendita e dell’acquisizione ordini via web.

“Pur in periodi di crisi – ha sottolineato Alfio Marchetti, Presidente  e socio fondatore di Elatosil mercato del cloud é in espansione. In particolare ai nostri 5.000 utenti piace l’integrazione totale con l’E-Commerce Elatos, la gestione agenti completamente in real time e gli sviluppi di APP per iOS e Android. Grazie alla stabilità, velocità, sicurezza ed economicità della soluzione molti clienti stanno lasciando i  maggiori ERP internazionali per passare alla nostra soluzione cloud”.

Merito dei positivi risultati di Elatos – che ha in programma l’apertura di una filiale a Milano – è il modello pay x use adottato fin dall’inizio che ha permesso alla società di acquisire un gran numero di micro e piccole imprese. Il gestionale Elatos Web, fruibile dalla rete con un canone mensile e senza investimenti in licenze e hardware, è accessibile da qualunque luogo e con ogni dispositivo. Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CANTINE APERTE, MOVIMENTO TURISMO VINO: AL VIA LA XXIII EDIZIONE
Successiva Cassazione condanna Pietro Antonacci

Articoli Suggeriti

Caffè Nespresso approda a Napoli

Immigrazione, protesta al Cie di Bari

SINFONIA D’AUTUNNO A VILLA DOMI. TESTIMONIAL ADRIANA SERRAPICA

L’Inferno di Dante nel ventre di Napoli: al Lapis Museum di Piazzetta Pietrasanta

Ambiente, alimentazione, stress: influenze sul DNA

Diet Party con Gianluca Mech nel Parco Termale di Agnano