A Pomigliano d’Arco il 4 luglio si è celebrata la Notte sotto le Stelle


A Pomigliano D’Arco (Na) sabato 4 luglio si è celebrata la “Notte Sotto Le Stelle” con un grande evento organizzato dalla Pro Loco cittadina e patrocinato dal Comune di Pomigliano d’Arco con il Sindaco Lello Russo, e la direzione artistica di Mimmo Manna della “The Guitar School” scuola di musica e canto di  Pomigliano.

Lo spazio pubblico dove sono state distribuite le varie offerte artistiche, facendo “Largo ai Giovani Emergenti”, è quello compreso tra Via Ercole Cantone, Via F. Terracciano e Piazza S. Agnese. Ad esibirsi saranno: Alex Iodice; Paradoxa (Egidio Salinaro, Luigi Petrone, Andrea Di Maio, Matteo Esposito); Max Chirollo. A seguire la performance dei “Giovani Artisti della The Guitar School in Concerto” con la presentazione di Fatima Trotta. Ospite la cantante milanese Fanya.

Sul versante del cabaret dha dispiegato le sue esilaranti riflessioni Paolo Caiazzo reduce dei rinnovati successi televisivi di “Made in Sud”.

L’evento ha una valenza sia socioculturale e sia di rianimazione del commercio locale e per il più generale sviluppo della Città di Pomigliano.

Gli organizzatori ringraziano  il Sindaco Lello Russo e tutta l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco, l’Ascom e la Confesercenti di Pomigliano D’Arco. Un grato pensiero per la vigilanza sul sereno svolgimento dell’intera iniziativa va alla locale Associazione di Protezione Civile con il Presidente Pasquale Beneduce e alle Guardie Eco Zoofile di Fare Ambiente e a tutti i loro tecnici e collaboratori.

Uno speciale ringraziamento è per la Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine per la loro generosa disponibilità e collaborazione.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ciro Salvo di 50 kalò scelto per rappresentare la Verace Pizza Napoletana
Successiva I PEPPESMITH al SENECA FESTIVAL on the beach

Articoli Suggeriti

In arrivo la III edizione di Young at Art. We Art Calabria #2

Fuochi di Maggio: Luci, Natura, Colori nella Napoli di Primavera

Paes, i tetti di Bologna dall’amianto al fotovoltaico

IL MACHINE LEARNING APPLICATO ALLA SCIENZA DELLA NUTRIZIONE

Galleria dell’Accademia: manutenzione straordinaria alla Galleria dei Prigioni

Portici, amministrative 2013: al ballottaggio