A Castello di Cisterna per l’Estate 2015 l’Amministrazione Comunale invita: “R…Estate a Cisterna”


L’Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna (Na) con il Sindaco, Ing. Clemente Sorrentino, e l’Assessore alla Cultura, dott. Nocerino Giosafatte, ha rinnovato un’iniziativa già apprezzata e seguita negli anni scorsi di animazione sociale e culturale estiva per la Comunità locale: “R..Estate a Cisterna 2015” .
La IV Edizione quest’anno ha già incassato i successi dei trascorsi appuntamenti del 4 luglio con “Sport nel Sociale” e dell’11 luglio con “La prova del cuoco e karaoke e animazione per bambini” e porta termine il nutrito programma alla grande il prossimo sabato, 18 luglio, a partire dalle ore 21,30. Sull’ampio palco montato nell’area antistante la Casa Comunale, prenderà vita un “Tributo a Pino Daniele” avente come protagonisti giovani promesse musicali ed artisti emergenti della “The Guitar School” di Pomigliano D’arco, poi ci sarà il cabaret con i “Duo x Due” del televisivo successo “Made in Sud”. L’evento avrà come ospiti musicali Max Chirollo e FaNyA.
L’organizzazione e la direzione artistica sono curati da Mimmo Manna della “The Guitar School” di Pomigliano D’Arco, www.theguitarschool.it.
Tutta l’area interessata alla fruizione per l’atteso numeroso pubblico sarà pedonalizzata e controllata per la serena fruizione generale dalla Polizia Municipale.
Una occasione da non perdere per grandi e piccini, famiglie e comitive di amici che troveranno a Castello di Cisterna un fresco momento di intrattenimento in questa caldissima estate 2015, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale ed in particolare del Sindaco Clemente Sorrentino e dell’Assessore Nocerino Giosafatte che invitano la Cittadinanza a partecipare a questo libero e gratuito evento ricreativo che cresce di anno in anno e riscuote ogni volta maggiori successi ed apprezzamenti da parte dei fruitori locali e dei tanti che giungono dai paesi vicini.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "Agricoltura locale: possibile sviluppo", incontro organizzato e promosso da Radio Siani
Successiva Atmosfere Soul in riva al mare per l’ultimo appuntamento del POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2015

Articoli Suggeriti

L’arte di Giovanni Lamberti in esposizione con la Milano Art Gallery

Scisciano, successo del IV Festival Regionale di Regia Teatrale promosso dalla FITA

Il 19 febbraio “è nata una stella”: San Giorgio a Cremano celebra Massimo Troisi

Villa Domi, La cucina è femmina….A tavola con i Borbone

Ma com’erano “Ieri. I Musei”? Lo rivela una mostra del Gabinetto Fotografico agli Uffizi

Frattamaggiore, il Sindacato dei Poliziotti manifesta per un corretto impiego del personale