Caso Maurantonio, parla il padre: “Domenico non si è ucciso. Voglio la verità”


“Domenico non si è ucciso”. Così dichiara il padre di Domenico Maurantonio, lo studente di 19 anni del liceo classico “Ippolito Nievo” di Padova trovato morto dopo la caduta dal quinto piano dell’hotel di Milano in cui era in gita con la sua classe per visitare l’Expo. A cento giorni dalla tragedia, la sua morte resta ancora un mistero. Tante le ipotesi formulate finora, ma nessuna certezza ancora. Intanto la famiglia continua ad escludere ancora una volta l’ipotesi di suicidio.

In un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, l’uomo chiede la verità: “Non ci sono novità sotto il profilo investigativo, per quanto ne sappiamo l’inchiesta va avanti. I giorni passano, ci hanno detto che è normale che d’estate l’attività delle procure rallenti. E quindi non ci resta che aspettare con fiducia: gli inquirenti hanno promesso a me e a mia moglie che avrebbero indagato a fondo per scoprire in che modo è morto nostro figlio. E non ho motivo per dubitarne. Spero soltanto che si arrivi alla verità”.

“Io so che Domenico non si è suicidato. Ho voluto affrontare l’argomento anche con i suoi amici, ho deciso di confrontarmi con loro perché ci sono aspetti della vita di un adolescente che i genitori non possono conoscere. Ma anche loro trovano ridicola l’ipotesi che possa essersi ucciso. Domenico era sereno: non si è ammazzato. E questa è la nostra principale certezza”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Cagli magia, musica, spettacolo in una notte di fine estate
Successiva In arrivo la sesta edizione dell’Home Festival di Treviso

Articoli Suggeriti

Promozione culturale e turistica: firmata la convenzione tra Reggia di Caserta e Confcommercio

La Campania e le sue eccellenze gastronomiche protagoniste al Sanremo Village 2018

BCOutlet FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI ATTIVITA’

Don Antonio Loffredo sindaco de Il Paese dei Balocchi 2018

ALIMENTA2TALENT 2015: IL TERMINE PER LE ADESIONI E’ IL 29 FEBBRAIO 2016

Il Prefetto di Napoli rimprovera il prete anticamorra don Patriciello