La LUETEC apre i battenti per l’Anno 2015 – 2016 – Il Co.I.S.P. presente


Nella sede LUETEC (Libera Università Europea Tutte le Età Campania) di Napoli, in Piazza Bovio nr. 14, nel pomeriggio di ieri si è inaugurato l’anno accademico 2015/2016 alla presenza di professori d’arte, spettacolo, musica, canto e lingue.
Il tutto nel rispetto della solidarietà fra le parti che hanno ribadito e rafforzato il rapporto fiduciario a suo tempo stipulato con la convenzione, che vede forti agevolazioni per gli iscritti Co.I.S.P. per i corsi organizzati dalla LUETEC.
Nell’intento di farne conoscere gli eventi i Segretari Provinciali Giuseppina Lombardi e Paola Menozzi hanno avuto modo di conoscere personalmente la Dr.ssa Giovanna Romaniello, ideatrice dell’Associazione in questione ed organizzatrice del brillante evento odierno .
“E’ un onore per noi – affermano all’unisono i Segretari – avere modo di conoscere professionalità di tale rilievo e lo sarà ancor più presentare il programma dei corsi frequentabili ai nostri iscritti sul territorio, perché riteniamo che la cultura e la conoscenza a 360° gradi siano la base di ogni civiltà e di ogni giusta convivenza sul territorio. E’ noto infatti che l’ignoranza e la mancanza di scienza non favoriscono la legalità”.
“Speriamo con tutto il cuore che i colleghi – continuano Giuseppina Lombardi e Paola Menozzi – diano valore all’iniziativa che ricordiamo può essere estesa ai familiari, partecipando ad i corsi organizzati che permettono di accrescere la propria preparazione culturale e lavorativa, spaziando dal corsi base per Pc alle lingue straniere, allo speaking public, al giornalismo o ad attività più ludiche come teatro, canto, cucina, arte presepiale e yoga, per regalarsi momenti di svago e relax”.

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il capo della Polizia Pansa al capezzale del poliziotto ferito
Successiva LAUREA DEDICATA ALL'ASSASSINO DI UN CARABINIERE

Articoli Suggeriti

Vicenza, in arrivo il Convegno Nazionale del Coisp

Crisi, meno carne sulla tavola degli italiani

Al via la 76esima edizione della Fiera del Levante a Bari

SACE E ISOPAN: €23 MILIONI PER LO STABILIMENTO DI PANNELLI ISOLANTI IN RUSSIA

AL VIA LA 54° STAGIONE MUSICA DA CAMERA PROMUSICA

Brusciano, il Sindaco intensifica l’azione amministrativa sul tema ambientale