San Giorgio a Cremano (Na). Da questa sera al via presìdi delle forze dell’ordine in vari punti della città per il controllo della criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Posti di blocco saranno istituiti in piazza Vittorio Emanuele II, piazza Massimo Troisi, piazza Europa, via Manzoni. I controlli saranno effettuati in questo e nei prossimi fine settimana, in maniera ciclica e costante.
Per decisione dell’assessorato alla sicurezza guidato da Ciro Sarno, il corpo di Polizia Municipale ha organizzato posti di blocco operativi dalle 20 alle 24 il venerdì e la domenica e dalle dalle 22 alle 2 del mattino il sabato. I vigili urbani saranno coadiuvati da una pattuglia dei carabinieri all’interno di un progetto che prevedere una forza sinergia istituzionale.
”Stiamo lavorando e continueremo a lavorare con tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, menttendo in campo diverse azioni contro ogni abuso ai danni della collettività – spiega il sindaco Giorgio Zinno – I controlli non si fermeranno. Proseguiremo con rigore su questa strada, per debellare l’illegalità diffusa e rendere San Giorgio una città sempre più sicura”.
“Il nostro è un impegno doveroso e necessario – fa sapere l’assessore Ciro Sarno – per far sì che la cittadinanza possa girare tranqullamente per San Giorgio nei fine settimana senza dover temere episodi di microcriminalità.”
Nessun Commento