Lu.Vo. Barattoli Arzano, sabato il varo della nuova stagione


Gala di apertura della Lu.Vo. Barattoli Arzano Volley. Sabato pomeriggio, nella cornice portafortuna del Caffè Bellagio di Arzano, presentazione della squadra iscritta al campionato di serie B1 femminile. La società del presidente Raffaele Piscopo illustrerà nel dettaglio gli obiettivi che si è prefissato per la stagione che sta per prendere il via.
Si parte alle ore 18. Riflettori puntati sul gruppo allenato per la terza stagione di fila dal coach Nello Caliendo. L’obiettivo è quello di centrare la qualificazione ai playoff per la promozione in serie A. Una volta tagliato il traguardo è chiaro che si cercherà di andare avanti il più a lungo possibile. Un proposito coerente con quanto dimostrato nel corso della stagione passata. Grande curiosità per vedere il ritorno in campo dell’opposto Dora Sollo, dopo due stagioni di stop per maternità. L’ultima volta in campo fu nella sfortunata finalissima promozione contro il Gricignano.
Tanti volti nuovi arrivati per portare grande qualità. A partire dalla palleggiatrice Lorena Coppola ed ancora Simona Galiero, Marika Longobardi e Roberta Seggiotti che sono arrivate a dare manforte al nucleo delle fedelissime guidato da Nunzia Campolo e Ketty Vinaccia.
Ampio spazio al settore giovanile. Autentico fiore all’occhiello dell’Arzano Volley e coccolato personalmente dal direttore tecnico Antonio Piscopo in tandem con il fedelissimo Gianpaolo Marino. Mille soddisfazioni dal campo e in bacheca due titoli regionali (Under 14 e Under 16) e svariati titoli provinciali. Anche qui la meta è crescere.
Appuntamento sabato 10 ottobre alle ore 18 al Bellagio Caffè di Via Atellana (angolo E.Medi) di Arzano per trascorrere il primo pomeriggio in compagnia delle splendide ragazze della pallavolo locale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’italiana Elmeco protagonista al NACS Show di Las Vegas
Successiva POMODORINO DEL PIENNOLO DOP ....OCCHIO AI FALSI

Articoli Suggeriti

Al via la XXII edizione di Castellarte Festival Internazionale di Artisti in Strada

INVITO A PALAZZO, ISTANTANEE D’ARTE E LUCE

Bomba in via Pagnini a Brusciano

StereoRebus a Napoli per il primo album, live record del duo musicale

La Gaia Energy cerca il riscatto contro il Gaeta

Romeo Hotel, Salvatore Bianco incontra Nino di Costanzo