L’Amministrazione Comunale di Mariglianella (Na), guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, ha partecipato giovedì mattina, 15 ottobre, all’inaugurazione del nuovo punto vendita della Bricofer e A. Cangianiello S.r.l, il più grande d’Italia, stabilito in Via XI Settembre al n. 27, sull’ex Variante 7 Bis. Questo insediamento commerciale ha una estensione coperta di mq. 6.000 di cui circa mq. 4.400 destinati alla vendita, il tutto ben servito da un ampio parcheggio comprensivo di una notevole area di verde attrezzato.
Alla cerimonia presieduta dalla Famiglia Cangianiello si è avuta la benedizione del Parroco, Don Ginetto De Simone, e la partecipazione, insieme al Sindaco Felice Di Maiolo, degli Assessori, Felice Porcaro all’Urbanistica e Arcangelo Russo ai Lavori Pubblici; il Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Esposito ed il Consigliere Comunale Rocco Ruggiero, Capogruppo di Maggioranza.
E’ stata registrata un grande partecipazione di pubblico per la nota azienda nel settore commerciale del bricolage che ha scelto Mariglianella per espandersi inserendosi in una delle aree ad alto impatto propulsivo dello sviluppo economico locale e territoriale. Tali aree si trovano in Via XI Settembre, l’ex Variante 7 Bis, di collegamento tra Pomigliano e Nola, dei diversi centri urbani dell’intera zona e di comodo raggiungimento della rete dei trasporti autostradali, ferroviari, portuali ed aeroportuali. L’input amministrativo è stato dato con l’adozione di un importante strumento urbanistico.
Il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha affermato che “è grazie alla lungimiranza di questa Amministrazione Comunale, che ho l’orgoglio di guidare con l’unitaria azione di ogni suo componente, in modo particolare dell’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, ed alla disponibilità resa dalla nuova normativa che stiamo concretizzando a Mariglianella il concetto di attività produttive intese come produzioni di beni e servizi incluse quelle commerciali, turistiche ed alberghiere. E per questo oggi stiamo dando il benvenuto alla Bricofer ed alla famiglia Cangianiello che ospitiamo sul nostro onesto e laborioso territorio, confidando che insieme potremo incrementarne la crescita economica, sociale e culturale. Un personale grato pensiero desidero rivolgere al nostro Parroco, Don Ginetto De Simone, che ci accompagna in tutti momenti della vita compreso quello di stamattina che vede al centro l’opera dell’uomo ma sempre ricordandoci, come ci esorta quale Padre Spirituale, che è Dio la fonte della vita ed il fine dell’uomo”.
Nessun Commento