Grand Hotel Parker’s, da dicembre prima colazione anche per chi non soggiorna in hotel


Il buongiorno si vede dal mattino! E questo al Grand Hotel Parker’s lo sanno bene dal momento che una grande novità è in arrivo per tutti da dicembre: prima colazione nella prestigiosa location anche per gli ospiti non residenti in hotel. Tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alle 10 (la domenica fino alle 11) sarà allestito nella sala del Bidder’s Bar al sesto piano dell’albergo un ricco buffet e ce ne sarà per tutti i gusti: dal dolce al salato, prodotti bio con particolare attenzione alla tradizione campana e ai prodotti a Km 0.

Dalla mozzarella di bufala campana alla classica sfogliatella napoletana, il tutto accompagnato da yogurt fresco a base di Latte Nobile della Piana del Sele. Il personale del Grand Hotel Parker’s ha pensato anche ai celiaci e ai vegetariani a cui è dedicato il corner green con insalate e frutta fresca, semi e frutta secca, prodotti da forno e senza glutine succhi e bevande. Ma la vera novità sono i prodotti freddi Kosher in perfetta sintonia con i dettami della dieta ebraica.Sarà inoltre possibile ordinare piatti caldi come uova strapazzate e bacon ed altre preparazioni dello chef.

Che sia una colazione di lavoro, o un semplice raduno tra amiche o un romantico tete a tete mattutino il Grand Hotel Parker’s vi assicura una colazione non solo ricca e prelibata ma con vista mozzafiato sul golfo dinanzi al quale potrete sorseggiare il vostro caffè godendovi lo splendido panorama che appare davanti a voi.

Il servizio colazione è aperto tutti i giorni a partire dalle 7 e fino alle 10 e la domenica fino alle 11. Il costo è di 13 euro per persona.
Tavoli vista mare e free WI-FI

Per info: Grand Hotel Parker’s – C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli. Tel: (+39) 081.7612474
[email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calabrese dal 1924, il cashemere protagonista a villa Diamante
Successiva Isola pedonale invasa dalle auto per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Articoli Suggeriti

‘Spettro autistico e corretta informazione’: se ne parla lunedì alla Federico II

Apprezzamenti per le opere di Roberto Bertazzon

McDonald’s, domenica di recupero

Domani i Congressi Provinciali del Coisp di Napoli, Salerno e Avellino

Villa Matilde, alla scoperta delle origini del Falerno

Oggi la finale di “Una voce per l’Agro”