“SOGNI SOTTO L’ALBERO” A VILLA MARIA


Sarà Margherita Laterza, la giovane artista di origine caprese, la testimonial di “Sogni Sotto L’Albero” 2015, il Charity Gala promosso da Maridì Communication a favore dell’associazione “3xTe-Onlus” presieduta da Annalaura di Luggo.

L’attrice, sarà tra le protagoniste de “Il Paradiso delle Signore”, una fiction ambientata a Milano negli anni “50 in onda in prima serata su Rai 1 a partire dall’8 dicembre, nel ruolo di Monica, una ragazza cinica, senza scrupoli, che utilizza il suo fascino per ottenere quello che desidera. L’Evento si svolgerà il 1 dicembre sera nell’elegante cornice di Villa Maria, a Posillipo e si articolerà in più momenti. Come ouverture, per il Fashion, in omaggio all’imminente Natale “Monnalisa”, con gli outfit della linea Couture, indossati da deliziose piccole mannequin dell’Istituto Adolphe Ferriere, tra i partner della kermesse anche con un ambizioso progetto artistico dal titolo “La Lirica nello Zaino”.

A seguire, Fashion Tribute del maestro Nino Lettieri, couturier di ALTAROMAMODA, che proporrà un’antologia degli abiti più rappresentativi della sua prestigiosa carriera. Ed ancora sempre per la moda , in passerella “Il triplum” , l’anello simbolo della creatività e dell’estro dell’ artigiana di gioielli romana Gaia Caramazza accanto ad una serie di parure della collezione “Musiva”, mentre Eles alias Ester Gatta, presente in città con due boutique di tendenza, posizionate in zona Poerio e nel cuore del Vomero, proporrà un flash for “Christmas Holidays” black and red , in omaggio all’Argentina, paese di tango e di passione.

Dulcis in fundo, le avvolgenti preziose pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli e dalle geometrie all’avanguardia, realizzate con materiali di alta qualità in coloratissime nuance o dai toni tradizionali quali il nero, il grigio o i marroni. A seguire dinner party, ravvivato dalle suadenti note di un live sax con un’aromatica tazzina di caffè finale secondo l’antica tradizione napoletana by Caffè Borbone. Molto significativi gli interventi nel segmento medico della Femir Salus , in materia di prevenzione al femminile e di Matachione Group che in vista dell’ Imminente Natale , offrirà a tutti gli ospiti Fidelity cards da poter usufruire in tutte le farmacie del territorio di appartenenza al Gruppo.

Da segnalare infine anche un’attenzione particolare alla cultura, nella fattispecie all’ art interior design con il vernissage di alcuni pezzi della Collezione griffata Francesca Frendo, architetto. Attesi, centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell’impresa e delle professioni.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LUVO BARATTOLI ARZANO SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA MARSALA
Successiva McDonald’s, tutti al PalaMerliano: Domenica di grande volley a Nola

Articoli Suggeriti

Caso Raciti, in Germania striscioni pro Speziale

Letture-laboratori per bambini e ragazzi al Museo Novecento

“Bellissima” di Raffaele Tufano, con uno sguardo nel passato e uno nel presente

ISABELLA BRANDAU È MISS TRANS EUROPA 2022, SARA FINIZIO È LA MISS DI TUTTE LE MISS DEL MONDO

Giuseppe Vesi il vincitore della puntata di 4 ristoranti Napoli con Alessandro Borghese

TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA 2022