“Shopping d’autore” al Grand Hotel Parker’s: Una settimana di festa tra artigianato ed eccellenze campane


Dal 6 al 13 dicembre torna al Grand Hotel Parker’s di Napoli il tradizionale appuntamento con lo “Shopping d’autore” che dal 2008 mette insieme artigiani d’eccellenza e brand più o meno noti, spesso introvabili altrove, per uno shopping diverso e rilassato nel più antico cinque stelle della città.

Il Salone degli Specchi e la Lobby dell’albergo ospiteranno per sette giorni le creazioni di bigiotteria Delphi di Letizia Esposito, i gioielli di Oroantico, i guanti in pelle di Capri Gloves, le borse Party Bags di Monica Lieto, le colorate stole gioiello di Gianmarco Russo, i pezzi unici di Non Solo Cocci di Carmen Maddaloni. Sarà inoltre possibile acquistare le creazioni in corallo della storica manifattura Ascione 1855, le cravatte e i foulard in seta di Quaranta Locatelli, il cachemire di Brunello Cucinelli, i vini dell’azienda vitivinicola Villa Matilde, i prodotti cosmetici di Biancamore a base di latte di bufala, i bijoux artigianali di Mauracrea ed infine le proposte a scopo sociale di Inner Wheel.

Gli eleganti saloni del Grand Hotel Parker’s diventano punto di ritrovo e vetrina, occasione di uno shopping che si fa esperienziale tra degustazione di panettoni e di vini, lezioni di decorazione floreale, cooking class con lo chef resident Baciot in programma martedì 8 dicembre. Domenica 13 dicembre alle ore 11 Vincenzo Mennella della storica Pasticceria Mennella offrirà una degustazione di Panettoni: dal classico al Mediterraneo per conoscere le numerose varianti del celebre lievitato delle feste. Sabato 12 Claudia De Luca, fiorista e figlia d’arte, mostrerà al pubblico come realizzare un centro tavola natalizio ed altre decorazione in vista delle feste svelando trucchi e piccoli accorgimenti del mestiere.

SHOPPING D’AUTORE, gli orari:

Domenica 6, martedì 8, sabato 12 e domenica 13 dicembre ore 10.00 > 20.00

Durante la settimana ore 16.00 > 20.00

Cooking class con lo chef resident Baciòt – martedì 8 Dicembre alle ore 17.00
Decorazioni natalizie con la fiorista Claudia De Luca –  sabato 12 alle ore 17.00
Degustazione dei vini  di Villa Matilde – domenica 6 alle ore 17.00

Grand Hotel Parker’s – C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli (Italy) Tel. (+39) 081.7612474info@grandhotelparkers.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Associazione Fabric presenta: #venerdìopaesmì -Winter Edition
Successiva Uscito il video dell’ultimo singolo di Valerio Jovine “Senza penzier”

Articoli Suggeriti

Palazzo Venezia: concerto degli allievi dei Corsi di Alta Formazione

AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali

ARRIVA ANDREA’S E IL POLLO NEL BUN DIVENTA BIO

All’Imbriani di Pomigliano d’Arco il primo Liceo Classico a indirizzo Teatrale

IN ARRIVO “MISS TRANS EUROPA 2023”

Cinghiali a spasso per Monte Mario a Roma