Cuori di Sfogliatella promuove l’iniziativa #launchpanettoni


Il panettone del futuro lo creano i consumatori. Grazie all’iniziativa #launchpanettoni promossa da Cuori di Sfogliatella sarà possibile suggerire la propria farcitura ideale del classico dolce natalizio postando sulla pagina fb aziendale “Cuori di Sfogliatella” il gusto che si vorrebbe trovare nel cuore del panettone del 2016.

L’imprenditore del settore dolciario, Antonio Ferrieri, raccoglierà le proposte e, in base ai suggerimenti ricevuti, metterà in produzione per il 2016 il nuovo Cuor di Panettone scelto dai napoletani.

I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti presso Cuori di Sfogliatella, domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 11, contestualmente alla presentazione della nuova linea di Panettoni e Pandori con il cuore.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Days of the Dinosaur”, dinosauri e solidarietà a Napoli
Successiva DeArte incontra Mirna Doris, Francesco Albanese e Angela Luce

Articoli Suggeriti

Restyling del marchio e nuovo punto vendita per LEOPOLDO

FIBROSI CISTICA. TERAPIA INTRAVENA PER UN ANNO

Napoli. Al via le “Vele d’Epoca”

ATROFIA MUSCOLARE SPINALE, DAGLI USA UN FINANZIAMENTO DI 225MILA DOLLARI AL CENTRO DI TRIESTE

Conferito a Lino Musella e Sara Putignano il Premio San Ginesio all’Arte dell’Attore

Al via Le Cirque lo spettacolo diretto da Bruno Garofalo