Tino generation e Fabrizio Corona insieme per l’Anffas Onlus di Desenzano del Garda


Venerdì è iniziata la collaborazione tra il brand di accessori moda Tino generation e Fabrizio Corona in favore dell’ Anffas di Desenzano del Garda. Tino generation, noto al grande pubblico per aver creato i monili a forma di omini stilizzati, è impegnato da tre anni a donare parte del proprio ricavato all’associazione che supporta le famiglie di persone affette da disabilità intellettiva e relazionale.

Fabrizio Corona, credendo fortemente nel progetto, ha visitato la sede dell’associazione desenzanese per conoscere da vicino la realtà delle famiglie che Anffas sostiene. Corona, che negli ultimi anni è diventato un personaggio pubblico con una vita segnata da esperienze negative, ha deciso oggi di essere vicino alle persone in difficoltà.

Il nuovo Fabrizio, cambiato e calato nel sociale, si unisce agli altri personaggi che hanno abbracciato il progetto benefico: Anna Falchi, Fiorello, Riccardo Scamarcio, Alessia Marcuzzi sono con Tino generation a favore di Anffas.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gli Uffizi a Casal di Principe: la luce ha vinto l’ombra. Il bilancio di una rinascita
Successiva AMEN APRE A FIRENZE IL PRIMO MONOMARCA

Articoli Suggeriti

Airc, sabato 25 gennaio ritornano le arance della salute

TANGO CLANDESTINO, IL NUOVO DISCO DEL MAESTRO MAURIZIO MASTRINI

Il 19 e il 20 aprile due eventi da non perdere targati AIS Vesuvio con i vini di Mastroberardino e Terredora

Maggio della Musica, recital di Ruben Micieli

AL PAN III EDIZIONE DEL NAPOLI EXPÒ ART POLIS

Domenica in piazza Troisi la raccolta degli oli esausti