Avery ti porta a Parigi!


LABEL &SMILE03Bexp

Buone notizie da Avery, azienda leader nel settore delle etichette e dei prodotti per ufficio: il nuovo Concorso a premi 2016 è strepitoso e permette di vincere un viaggio a Parigi per due persone!
“Vinci il divertimento con Avery e vola a Parigi” infatti, è lo slogan del concorso a premi rivolto ai suoi consumatori di quest’anno.

Ma come funziona l’iniziativa? All’interno delle confezioni di Avery logoetichette in promozione, contrassegnate da un apposito sticker, si trova un codice per giocare.
Basterà registrarsi sul sito www.avery.it/sorrisi per inserire il proprio codice e avere la possibilità di vincere subito 500 ingressi al cinema e 200 ingressi omaggio per 2 persone in parchi divertimento in Italia e Spagna. Il vincitore potrà esprimere la propria preferenza per il parco che intende visitare, scegliendo tra i maggiori parchi italiani e spagnoli.
Se il codice non è vincente verrà comunque salvato nell’account del partecipante. Chi colleziona nel proprio account almeno 10 codici non vincenti, potrà partecipare all’estrazione finale di un meraviglioso weekend a Parigi.
L’iniziativa è valida in Italia e Spagna dal 1 gennaio 2016 al 30 novembre 2016.
L’estrazione del premio finale avverrà a dicembre 2016.
Le etichette che partecipano all’iniziativa rispondono alle più svariate esigenze: etichettare spedizioni, raccoglitori, pacchi, identificare attrezzature per usi industriali con etichette particolarmente resistenti, eccetera.
Tutte le etichette Avery sono personalizzabili e stampabili con il software gratuito Crea e stampa, disponibile nella versione online e offline sul sito www.avery.it/creaestampa.

Buon divertimento con Avery, l’etichetta del sorriso!

www.avery.it
www.avery.it/sorrisi

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Villa Palmentiello terzo appuntamento de “Le Signore dei Fornelli”
Successiva Dall’Italia alla Francia, Nicola Sergio presenta Migrants

Articoli Suggeriti

Arriva il Gelato al Tarallo di L di Leopoldo Infante

La Federico II nello spazio con Agraria insieme al Liceo Silvestri di Portici

A villa Vannucchi un forum internazionale

Una legge quadro per la cultura in Campania

MONTERUSCELLO FEST, GIGI FINIZIO, SAL DA VINCI E FATIMA TROTTA RINUNCIANO AL CACHET PER CONTRIBUIRE AL SOSTEGNO A TELETHON

#Venezia80: presentazione di “Terra di Siena International Film Festival”