Tiromancino al Dejavu’ di Pozzuoli


Sabato 23 gennaio alle ore 21  al Dejavu’ di Pozzuoli, i  Tiromancino, dopo lo strepitoso successo del  tour di “Indagine su un sentimento”,  si esibiscono in acustico con una formazione speciale e uno spettacolo ideato appositamente per questa occasione.Federico Zampaglione (chitarra e voce), accompagnato da Fabio Federico-Zampaglione1Verdini (tastiere), rivisiterà, in chiave acustica, le canzoni dell’ultimo disco “Indagine su un sentimento” e i brani più conosciuti dei Tiromancino.

Un’occasione imperdibile  per entrare in contatto, in un modo più intimo e coinvolgente, con le magiche atmosfere dei Tiromancino che, nel corso di una carriera ventennale, hanno  collezionato decine di dischi di platino e composto brani che sono ormai diventati dei grandi classici della musica pop d’autore. (Pre Ticket entro il 12 Gennaio € 15,00 esclusi diritti prevendita- Biglietto Intero dal 13 Gennaio € 20,00 esclusi diritti prevendita. Per info e acquisto in sede 0815265902).

Sabato 23 gennaio ore 21

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro Planet, la Compagnia XENOS presenta XENOFILIA
Successiva Sabato Giubileo della comunicazione in Cattedrale

Articoli Suggeriti

MUSIC ON FASHION PARTY, L’ACCADEMIA DELLA MODA IN PISTA

Azzurro Festival con l’Unicef per 100% vacciniamoli tutti

Pallavolo, la Marianna Guerriero Arzano cede all’ultimo sprint

AL TEATRO PALCOSCENICO: BIFALO KOUYATE e DJELIDEW

Al Beluga Skybar del Romeo hotel arriva Virginia Sorrentino

“BASTA, IL GOURMET E LE BIRRE DI KBIRR” IL NUOVO PERCORSO DEGUSTATIVO DI ENZO BASTELLI CON LE BIRRE DEL BIRRIFICIO KBIRR