Mercoledì 27 gennaio alle ore 16.30 presso il Maschio Angioino- Antisala dei Baroni (Napoli), si è tenuto il convegno “Tessiamo reti virtuose” promosso dall’Associazione socio-culturale “Donne a Testa Alta ” presieduta da Maria Giovanna Fiume.
Nell’ambito del convegno, oltre ad interventi di altre associazioni ed istituzioni, sono stati presentati progetti in corso ed in via di definizione. Dopo il saluto della presidentessa Maria Giovanna Fiume e il saluto di Francesco D’Innella, presidente dell’Unione Imprenditori Italiani, sono stati illustrati i progetti: “Landesign all-ment-azione” di Sabina Martusciello e Maria Dolores Morelli, “Laboratorio creativo con materiali di risulta per bambini” di Roberta D’Agostino e Virginia Maresca, “Il mediterraneo, possibilità imprenditoriali al femminile” di Marina Lebro.
L’associazione socio-culturale “Donne a Testa Alta” non si riconosce come un’associazione femminista, giovanilista ma come un gruppo di donne che, con la prassi del Networking creano Hub virtuali, sponsorizzando, divulgando e sostenendo azioni mirate e concrete finalizzate ad uno sviluppo sostenibile ed integrato e nel costante rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona e dall’insegna di irrinunciabil ivalori sociali e morali.
Il convegno è stato patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, università e Ricerca, dalla Regione Campania, dalla Sun, dall’Unione Imprenditori Italiani.
Nessun Commento