Un altro successo per Alessandra Amabile che anche quest’anno il 24/25/26 gennaio ha ospitato Einat Dan nella sede dell’Alessandra Amabile Academy in via Nazionale delle Puglie 3, Casalnuovo, Napoli.
Tre giornate intense e ricche di emozioni ognuna dedicata ad un tema specifico: BEAUTY, FASHION e EXTREME.
Einat Dan, truccatrice di fama internazionale, vincitrice nel 2015 come miglior “costume design” al Cinemoi Hollywood -International Fashion film Award, nella sua incessante attività di insegnamento con master class e workshop per truccatori professionisti in giro per il mondo si è fermata a Casalnuovo e ha entusiasmato tutti con la sua idea di make-up art.
Il 24 gennaio è stato dedicato al Beauty: un trucco da sfoggiare in tutte le occasioni dalle più normali alle più speciali per essere belle, raffinate e affascinanti in ogni momento.
Il 25 gennaio spazio al Glamour: il fashion è stato il focus della giornata. Einat Dan ha svelato tutti i trucchi per un make-up da sfilata e shooting fotografico, un make-up al centro dell’attenzione che sappia catturare l’obiettivo.
Il 26 gennaio giornata clou: la MuA israeliana ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo trucco Extreme. I suo lavori hanno mantenuto le aspettative e come al solito hanno estasiato i partecipanti che hanno potuto carpire qualche segreto della sua arte conosciuta nel mondo.
Anche questa volta Alessandra Amabile ha offerto l’opportunità di imparare dai più grandi.
Nessun Commento