Helly Hansen lancia il suo film sullo sci


Helly Hansen ha lanciato suo film Crowd-sourced sullo sci, Ski Free the Film.

Con la Helly Hansen Ski Free campaign 2015 l’azienda norvegese ha raccolto una serie di filmati spettacolari  dai quali traspare l’amore per lo sci e la voglia di libertà. I protagonisti sono tutti entusiasti di sciare nei resort, fuoripista o big mountain in giro per il mondo, I footage raccontano di appaganti sciate in pista con gli amici così come nella neve incontaminata, ma anche di spedizioni in alta quota che permettono di contemplare la bellezza delle vette. Tutto esprime la passione assoluta per lo sport.

I materiali realizzati dagli appassionati sono completati dalle testimonianze degli Ski Ambassador di Helly Hansen come Aurelien Ducroz e Kaylin Richardson. Il risultato finale è un film di 12 minuti che mostra l’amore universale per lo sci, dal tour mondiale dei campioni di freeride, ai patiti della neve fresca, a famiglie in vacanza e atleti olimpici.

La versione finale del flmato verrà presentata su www.hellyhansen.com/skifree/film e sui siti dei clienti selezionati nell’inverno 2015–2016.

 

 

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio

perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell’outdoor. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Fondazione Pietà de Turchini omaggia L'Orlando Furioso
Successiva SANREMO 2016: DA SEGUIRE OGNI MINUTO SUI SOCIAL NETWORK CON LA STARTUP VOLUMEET

Articoli Suggeriti

LO CHEF SALVATORE BIANCO ALL’ITALIAN CUISINE WORLD SUMMIT 2014

Cinema.  Desiré: premiato come miglior film ad Alice nella Città – Panorama Italia

San Valentino in Villa Signorini… la Magia dell’Amore

In arrivo la finalissima di Miss Mondo Campania

Pianeta Nutrizione & Integrazione, gli italiani conoscono l’importanza dell’idratazione ma non bevono a sufficienza

“Il colore del Canto”: la nuova puntata di “Voci di MeMus”