SANREMO 2016: DA SEGUIRE OGNI MINUTO SUI SOCIAL NETWORK CON LA STARTUP VOLUMEET


Da quest’anno gli appassionati del Festival della Canzone Italiana di Sanremo potranno seguire l’evento in maniera innovativa grazie al social stream di Volumeet, startup musicale che permette ai fan di tenere traccia di tutti i contenuti dei propri artisti preferiti sui social network.

In occasione del Festival di Sanremo 2016 (9-13 febbraio), Volumeet lancia una nuova feature che consente di seguire contemporaneamente tutti gli aggiornamenti social dei cantanti in gara: un modo tutto nuovo per entrare nel vivo della diretta, accedere al backstage e vivere appieno l’evento attraverso i pensieri, le foto e i video dei protagonisti del Festival. Per scoprire il social stream di Volumeet dedicato a Sanremo: https://www.volumeet.it/b/festivalsanremo

Fondata a Napoli nel 2013 da Massimo Morgante ed Edoardo Biraghi, Volumeet è una startup innovativa dell’incubatore Digital Magics.

Oltre che per artista e per ordine cronologico, i contenuti generati durante il Festival potranno essere organizzati e visualizzati anche tramite hashtag (#), permettendo all’appassionato una fruizione per temi, oltre che per artista.

L’applicazione della nuova feature di Volumeet a Sanremo segna una svolta nelle modalità con cui gli appassionati di musica possono seguire i propri festival preferiti: in futuro questa funzione potrà essere automatizzata e applicata ai più importanti eventi musicali.

“Volumeet – racconta Massimo Morgante, Fondatore e CEO di Volumeet – è una piattaforma che consente di seguire in tempo reale tutta la vita social dei propri artisti preferiti e di conoscere moltissimi nuovi amici! La nostra piattaforma aggrega in tempo reale tutti i contenuti dai vari social network ufficiali degli artisti, come Facebook, Twitter, YouTube, Instagram ecc… in una sola pagina. Gli utenti quindi potranno avere un’unica piattaforma per seguire tutte le attività del proprio artista preferito”.

Per provare il social stream di Sanremo su Volumeet: https://www.volumeet.it/b/festivalsanremo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Helly Hansen lancia il suo film sullo sci
Successiva I VANTAGGI DEL BILINGUISMO: PICCOLE STORIE DI SUCCESSO

Articoli Suggeriti

Museo Correr, in mostra “L’ebbrezza di Noè” di Giovanni Bellini

ARZANO VOLLEY, CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16

Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi: un volume e una mostra per illustrare la “prima mondializzazione”

IN MOSTRA: ASTRAZIONE OGGETTIVA OLTRE LA TEORIA, IL COLORE

La cucina giapponese di Keisuke Aramaki di ROMEO hotel incontra i vini di Villa Matilde

LUVO BARATTOLI ARZANO TRAVOLGE ORVIETO IN GARA DUE