Stressati ….ancora di più, Laura Freddi e Lucio Pierri al Teatro Totò


La show girl e conduttrice televisiva Laura Freddi, reduce dal successo di Tale e Quale Show ritorna nella città di Napoli e approda a teatro. Dopo il sold out della prima edizione di “Stressati ancora di più” anche quest’anno Laura sarà la protagonista femminile della commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri, in scena dal 25 febbraio al 6 marzo al teatro Totò .
Laura interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza… e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Lucio Pierri, Massimo Carrino, ed Ettore Massa.“Stressati… ancora di più” è un testo modernamente comico in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato. Uno spettacolo dal ritmo frenetico dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, l’ avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante; e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo. A completare il cast Massimo Carrino ed Ettore Massa, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.

Stressati ancora di più di Lello Marangio e Lucio Pierri.
Regia : Lucio Pierri.
Produzione: Claudio Malfi e Francesco Scarano.

Dopo il Totò la compagnia sarà in scena al Teatro Cilea nel mese di Aprile

NOTE DI REGIA

Cosa puo’ succedere se uno psicologo indebitato fino al collo con il proprio fratello gemello e criminale, affida le residue speranze di salvezza nelle mani di una paziente affetta da sessodipendenza, e di due pazienti ossessionati dalle loro fobie ?
Questo è il tema della nuova commedia di Lello Marangio e Lucio Pierri, dove la manie dei protagonisti in un intreccio di equivoci, gag e battute, faranno riflettere gli spettatori.
In realtà siamo tutti Stresssati……….ancora di piu’.

Lucio Pierri

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Vernissage Indossare l’Arte di Euridice Monili a Napoli
Successiva Il Teatro di San Carlo apre la prova generale di Norma di Vincenzo Bellini

Articoli Suggeriti

L’arte del dire, al Policlinico di Napoli un workshop dedicato alla voce

A ROMA TERMINI E NAPOLI CENTRALE LE OPERE DEGLI STUDENTI DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI

UNA NOTTE TRA ARTE E MUSICA AL MUSEO DEL SOTTOSUOLO DI NAPOLI

RFI, LINEA COSTIERA NAPOLI – SALERNO: PROSEGUONO INTERVENTI PER NUOVO SOTTOPASSO A SAN GIOVANNI-BARRA

Gli arancini: una specialità tutta siciliana

Il ballo dei pomodori, domani la presentazione al Cinema Teatro Roma