A due anni di distanza dal super sold out a Milano, torna in Italia Parov Stelar per una data esclusiva, venerdì 10 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). I biglietti per questo graditissimo ritorno del dj, musicista e produttore artistico saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle ore 10 di lunedì 29 febbraio.
Dopo un esordio come dj nei club nella seconda metà degli anni ’90, Marcus Füreder, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Parov Stelar, si è dedicato alla produzione: nel 2004 ha fondato la sua etichetta Etage Noir Recordings per la quale, nello stesso anno, ha inciso Kiss Kiss, l’EP che ha consacrato il musicista quale padre fondatore dell’electro swing. Ogni suo album è stato un successo e l’artista austriaco si appresta adesso a cavalcare l’onda con un nuovo lavoro discografico: è già iniziato il countdown per l’uscita di Live at Pukkelpop il prossimo 11 marzo.
Parov Stelar, re dell’elettro swing, ma non solo, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale. Le sue performance sono richiestissime in tutto il mondo: ogni concerto è un vero e proprio spettacolo durante il quale il pubblico è rapito da un continuo gioco di luci, suoni e visual curato in ogni dettaglio. I suoi brani sono stati utilizzati per oltre 700 compilation e hanno fatto da colonna sonora a numerose campagne pubblicitarie, tra le quali quelle di Chrysler, Audi, Bacardi, Paco Rabanne, Fiat, Microsoft. I suoi video su YouTube vantano di più di 100.000 visualizzazioni e, insieme alla sua band, si è esibito con numerosi sold out in tutte le location mondiali più importanti. Tra i suoi successi si annoverano 6 Amadeus Austrian Music Awards, presenze stabili nelle classifiche iTunes USA e Canada e più di 400.000 copie vendute per i suoi album.
www.parovstelar.com
PAROV STELAR
Venerdì 10 Giugno 2016
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1
Porte h. 20 / Inizio concerti h. 21
Biglietto posto unico: € 28,00 + prev.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) a partire da lunedì 29 febbraio.
Nessun Commento