C’è voglia di primavera, di brezza, di leggerezza di forma e mente. Ma se non si è padroni del tempo, non si può dire lo stesso del nostro corpo che richiede attenzione, regole e coccole.
Fattoria Scaldasole si fa complice del nostro benessere: gustare uno yogurt biodinamico significa prendersi cura della propria alimentazione, rispettare l’ambiente in cui tutti viviamo e diffondere un messaggio di amore per la natura.
Così, per iniziare la giornata con un gesto che appaghi fisico e spirito, basta affondare il cucchiaino nella cremosità e nel sapore intenso e avvolgente dello Yogurt biologico Magro Demeter alla Vaniglia del Madagascar.
Diventa ancora più gustoso, se accompagnato da una soffice fetta di plumcake variegato al cacao.
Lo yogurt biologico Magro Demeter alla Vaniglia del Madagascar viene prodotto solo con ingredienti biologici e con la più pregiata e rara bacca di vaniglia, la cui presenza di semi all’interno dello yogurt comprova la sua autenticità e naturalità.
Inoltre, l’Associazione Demeter garantisce e certifica la provenienza dei prodotti da metodi biodinamici: modi di lavorare, osservare, vivere la terra, affinché possa mantenere la sua fertilità e sostenere autonomamente l’intero ciclo produttivo.
Lo yogurt Fattoria Scaldasole è racchiuso in un vasetto da 250 grammi per chi predilige scegliere la propria quantità da gustare, utilizzando il pratico tappo salvafreschezza.
Coerentemente con la filosofia del brand, che punta a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle attività e a promuovere la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, il pack è composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta.
Nessun Commento