Oltre 400 persone hanno partecipato con entusiasmo lo scorso 16 marzo all’evento di Moda e Solidarietà organizzato dalla zero model agency di Luis Arsenio.
Una serata di grande spettacolo svoltasi presso il Kanathe di Bacoli, nel corso del quale centinaia di aspiranti modelli e modelle si sono presentati ad una giuria di fashion blogger e volti noti dello spettacolo per essere selezionati e diventare protagonisti delle prossime campagne stampa dell’agenzia.
La serata ha avuto uno sfondo sociale ed è stata dedicata una riflessione al drammatico problema della terra dei fuochi, presenti in sala infatti c’erano i famigliari di Alessio Giglio, un ballerino e modello strappato alla vita in giovanissima età da una terribile malattia. La mamma di Alessio commossa ha ringraziato Arsenio per questo omaggio alla memoria del compianto figlio che proprio con la zero model aveva iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo.
Alla serata hanno preso parte, tra gli altri: l’attore Massimo Carrino, il regista e cantante Anthony Manfredonia, la rockstar inglese Patricia Inder Killmestar, la giornalista Fiorella Bellagotti e il modello di Chiambretti Night Gennaro Lilio.
Nessun Commento