Moda & terra dei fuochi. Sfondo sociale per la campagna lanciata da Zero Model Agency


Oltre 400 persone hanno partecipato con entusiasmo lo scorso 16 marzo all’evento di Moda e Solidarietà organizzato dalla zero model agency di Luis Arsenio.

Una serata di grande spettacolo svoltasi presso il Kanathe di Bacoli, nel corso del quale centinaia di aspiranti modelli e modelle si sono presentati ad una giuria di fashion blogger e volti noti dello spettacolo per essere selezionati e diventare protagonisti delle prossime campagne stampa dell’agenzia.

La serata ha avuto uno sfondo sociale ed è stata dedicata una riflessione al drammatico problema della terra dei fuochi, presenti in sala infatti c’erano i famigliari di Alessio Giglio, un ballerino e modello strappato alla vita in giovanissima età da una terribile malattia.  La mamma di Alessio commossa ha ringraziato Arsenio per questo omaggio alla memoria del compianto figlio che proprio con la zero model aveva iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo.

Alla serata hanno preso parte, tra gli altri: l’attore Massimo Carrino, il regista e cantante Anthony Manfredonia, la rockstar inglese Patricia Inder Killmestar, la giornalista Fiorella Bellagotti e il modello di Chiambretti Night Gennaro Lilio.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro di San Carlo, pranzo pasquale per i più bisognosi
Successiva La strada del successo, grande partecipazione all’ incontro promosso dai Giovani Industriali di Napoli con il Pm Catello Maresca

Articoli Suggeriti

E’ Salerno la prima tappa 2017 del Roadshow ICE

Corso di formazione professionale per i giornalisti della Campania con il saluto del Cardinale Sepe

Associazione Culturale MYGENERATION presenta Percorsi di generazione- Napoli: la città dai mille volti, vista con gli occhi dei giovani

Torre del Greco: in arrivo la Piazzetta dei Sapori

Margherita Buy al gala di premiazione del Social World Film Festival

Cameo sostiene le scuole con “AIUTACI A CRESCERE”