Positano à porter… con “Costiera collection” by Knots Luxury


Alzi la mano chi dopo una vacanza in Costiera Amalfitana non ha desiderato di portarne con sé un “pezzo”, così da richiamare alla mente, in qualsiasi momento, le spettacolari location, le infinite suggestioni e i sapori che è capace di regalare.

Il blu dell’incantevole mare di Positano, il verde della Grotta dello Smeraldo, le mille sfumature delle ceramiche di Vietri, il giallo intenso dei profumatissimi limoni e il rosa delle bouganville che costellano le più spettacolari ville di Amalfi.

Una “tavolozza” unica da far invidia agli artisti più eccentrici…

È con questo spirito e con le stesse nuance che prende forma “Costiera Collection” by Knots Luxury, un’autentica capsule di bracciali bangle in maiolica interamente realizzati e dipinti a mano in Campania da abili artigiani ceramisti che portano avanti con orgoglio una tradizione secolare.

Un accessorio esclusivo in “limited edition”, senza dubbio mai visto prima, declinato in 10 motivi diversi ispirati al mare e a gemme della Costiera amalfitana come Positano, Ravello, Cetara e il piccolo fiordo di Furore, ma anche alla chic e ricercata Capri, distante solo poche miglia.

Un concentrato di lusso, contaminazioni e glamour per questa raffinata Costiera “à porter”, frutto di una lunga e paziente lavorazione, da sfoggiare al polso all day long… la prossima Primavera/Estate e non solo.

Design d’altri tempi per un gioiello insolito, pregiato e dalla forte personalità, adatto ad ogni outfit: dai jeans a preziosi abiti da sera passando per impalpabili mini dress fiorati o tinta unita.

www.knotsluxury.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un seminario sull'Economia criminale, corruzione, riciclaggio
Successiva Oggi l'inaugurazione di Omaggio a Totò

Articoli Suggeriti

RESTAURATA LA CHIESETTA DEL DOGE A PALAZZO DUCALE

Nicole Minetti, la telenovela è finita: si è dimessa!

Sabato al galoppo ad Agnano

TEATRO DI SAN CARLO: LA NUOVA STAGIONE 2020/2021

Marek Hamsik, una rapina più uguale di un’altra

Pietro Parisi, il cuoco contadino al Forum Europeo dell’Economia Sociale e Solidale