Luvo Barattoli Arzano all’assalto del Giovolley Aprilia


La marcia di avvicinamento della Luvo Barattoli Arzano ai playoff promozione vivrà stasera un altro momento importante. La sfida interna all’Aprilia è la ghiotta occasione per le ragazze arzanesi di mettere in cassaforte altri tre punti e continuare la rincorsa ad un fazzoletto di classifica, occupato e perso molte volte nel corso di questa stagione.

Chiaro però che c’è da giocare una gara tutt’altro che semplice. Questo grazie anche al buon comportamento del sestetto laziale che non fa mistero di volere arrivare nella provincia napoletana per ben figurare. Le due squadre sono divise da un solo punto ma il team laziale ha giocato una gara in meno delle padrone di casa.

Sono partite decisive. In questo scorcio di stagione –spiega il tecnico Nello Caliendo- il fattore campo conta veramente poco. Loro sono una gran bella squadra che sta facendo bella figura in ogni incontro. Questo fatto non ci spaventa in quanto affronteremo la partita con la nostra consueta grinta e voglia di fare bene. Vincere vuole dire scavalcarle in classifica, sono una signora squadra. Molto compatta e non sarà facile. Noi dobbiamo stare tranquilli e concentrati perché le insidie sono veramente tante. Abbiamo voglia di vincere e qualità adesso dobbiamo metterlo in campo, dobbiamo metterlo in campo in tutti i fondamentali.”.

Tanti intrecci interessanti anche in questo fine settimana. Spicca anche la sfida interna del Maglie che aspetta la capolista Marsala. Facile per il Casal de Pazzi che aspetta la Proger Friends per un incontro che non dovrebbe nascondere sorprese. Diverso invece il clima che si respirerà a Montella dove domenica sera arriva il Cutrofiano. Il Napoli Volley non ha messo ancora la salvezza in cassaforte e domenica pomeriggio cerca gloria sul campo del Terracina.

La Gara Luvo Barattoli Arzano-Giovolley Aprilia è in programma domani (sabato 9 aprile) alle ore 19.30 al Palazzetto dello sport Domenico Rea in via Ferrara. Arbitri dell’incontro Lorenzo De Pascale e Adamo Buionviso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Bando di audizioni per l'ensemble giovanile Talenti Vulcanici della Fondazione Pietà de Turchini
Successiva Teatro di San Carlo: appuntamento con “Cinquetto

Articoli Suggeriti

IL GIFFONI EXPERIENCE ALL’AJYAL YOUTH FILM FESTIVAL 2016

XXVII Festival delle Ville Vesuviane: Avitabile e i Bottari in piazza Pugliano

Al Nostos Teatro di Aversa domenica parte Coffee Brecht

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL, APPLAUSI E RISATE PER RICCARDO ROSSI

MALATTIE RARE, A RISCHIO SCREENING NEONATALE

Bruno Caruso presenta la Collezione Alta Moda 2016: Indimenticabile