Domenica 17 aprile ore 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall’omonimo gruppo: Uno contro tutti, con Mico Pugliares.
Dopo i primi due appuntamenti con “Sottofondi – parola, musica e improvvisazione” e “Harold” del Qfc Teatro, format di origine anglosassone che prevede la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro, sbarca al Nostos Teatro “Uno contro tutti” con Mico Pugliares.
Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Mico Pugliares, dall’altro gli improvvisatori di Coffee Brecht, in un ring virtuale di storie a cui il gruppo darà inizio e di cui l’attore sarà protagonista e artefice. Unica regola: Mico Pugliares non potrà mai lasciare il palco.
UNO CONTRO TUTTI
con Mico Pugliares
e Coffee Brecht
Domenica 17/04/2016 ore 20:00
PREZZO INGRESSO
10,00€ per tutti gli spettacoli
Info e Prenotazioni:
t: 393.98.69.631
Nostos Teatro
Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6
81031 – Aversa (CE)
Tel. 081 19 169 357
Cel. 389 24 714 39
MICO PUGLIARES
Domenico Mico Pugliares insegna tecniche di improvvisazione teatrale e recitazione a Teatribù e collabora con scuole di improvvisazione teatrale e di recitazione in Italia e all’estero. È Direttore Artistico di Teatribù di Milano, è stato co-fondatore della “Piccola Compagnia dell’Istinto” ed è ideatore de “Il parassita”. Ha recitato in spettacoli di improvvisazione teatrale in tutta Italia, in Europa e negli Stati Uniti ed ha partecipato inoltre come attore in varie produzioni del Teatro della Cooperativa di Milano tra le quali in “Sogno di una notte di mezza estate” e in “È vietato digiunare in spiaggia, ritratto di Danilo Dolci”.
COFFEE BRECHT
Coffee Brecht è una compagnia di improvvisattori usciti dall’omonima scuola napoletana nata nel 2009.
Formatisi con la didattica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale sotto la direzione artistica della QFC Teatro, gli improvvisattori di Coffee Brecht coniugano la verve comunicativa tipicamente partenopea con le strutture drammaturgiche dell’improvvisazione teatrale.
Nessun Commento