PRESENTATA LA NUOVA RIVISTA PARTY MAGAZINE


Mercoledì 20 aprile alle 10:30, a Napoli, nella sede dell’Ordine dei giornalisti della Campania è stata presentata Party Magazine, la nuova rivista dedicata alla città e ai suoi eventi. 

La vocazione è quella di raccontare la Napoli glamour e culturalecover_party-zero attraverso la penna di giornalisti e illustratori e il click di fotografi, che la vivono di giorno e di notte. Arte, design, feste, moda, cultura, street art, libri, musica, teatro, impresa, artigianato. E poi uno sguardo al mondo social, alla tecnologia, alle serie tv; rubriche dedicate al food, alle mamme, al bon ton, agli animali, al fitness, alla bellezza. Su ogni numero l’intervista Poker d’assi, quattro domande incrociate a quattro personaggi che conoscono bene Napoli e lo speciale Cover the top dedicato al lavoro di illustratori italiani e stranieri.

Mimmo chiama, Gigi risponde è la rubrica di Carratelli e Necco che scrivono: “un dialogo a menù libero tra due antichi giornalisti di Napoli, coetanei e sintonizzati sulla lunghezza d’onda del pallone nei tempi andati e aperti in ogni luogo e in ogni occasione a duelli oratori di facezie e nequizie”.

La copertina e la grafica si ispirano alle riviste patinate degli anni ’30, dove l’utilizzo dell’immagine diventa evocativo, ironico e punta a colpire l’attenzione piuttosto che ad anticipare i contenuti. Il logo della testata, “party”, ha il cuore formato dalla parola “art”, le fotografie e le illustrazioni descrivono tutto ciò che rende la città così attraente.

Alla presentazione hanno partecipato Ottavio Lucarelli Presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, l’editore Lula Carratelli, il direttore Federica Riccio, l’art director Carmine Luino, la redazione, Luigi Necco e Mimmo Carratelli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurato a Pompei "Caupona", il primo ristorante archeo-esperienziale
Successiva In scena al MUSEUM la CANZONE NAPOLETANA

Articoli Suggeriti

Pallavolo, la Marianna Guerriero Arzano supera l’esame Bari

QUATTRO PASSI … Tra Rua Catalana e via Medina a Napoli

NAPOLI: “Insieme per l’Ucraina”. Una serata dedicata ai bambini

CONCLUSO IL RESTAURO DEL PICCOLO CHIOSTRO NEL CONVENTO DI SAN GENNARO VESUVIANO

Galleria d’arte moderna di Palazzo Pitti: raddoppiano le visite guidate

Yoga Napoli Festival, due giorni per rilassarsi al Castel dell’ovo