ELMECO porta a Torino la tecnologia del gusto


Anche a Torino la tecnologia del gusto porta il marchio dell’azienda napoletana ELMECO, leader nella progettazione e produzione di granitori e macchine per l’erogazione di bibite ghiacciate.

Il 13 maggio, nella piazza principale della città, è stato inaugurato HURRICANE Turin, il primo locale votato alla cocktail bar experience dove sorseggiare drink “frozen” ovvero a base di granita, preparata con le macchine ELMECO e trasformata in 16 gusti customizzati e tagliati su misura del cliente. L’idea è offrire un prodotto fresco, espresso e gustosissimo: partire dalla granita per creare cocktail esclusivi.

É l’evoluzione del daiquiri bar, con un’attenzione particolare all’atmosfera e al layout del locale, firmato da designer esperti in moda e lusso. ELMECO, industria all’avanguardia del settore, è protagonista di questa piccola rivoluzione nella cultura del bere, con le sue macchine che mettono la ricerca tecnologica al servizio del gusto.

Massimo Pulerà, partner tecnico dell’iniziativa ha dichiarato: Abbiamo scelto ELMECO per il suo alto livello di affidabilità e di assistenza, e per la possibilità di customizzare le macchine per rispondere alle esigenze specifiche del progetto. Anche l’estetica ha giocato un ruolo importante: i granitori sono l’elemento principale del layout del locale e il design Elmeco si adatta più di altri all’alto profilo stilistico adottato.

Investire nell’innovazione è il primo obiettivo dell’azienda napoletana che con intuito e professionalità contribuisce a diffondere la cultura della qualità e della valorizzazione del made in Italy industriale.

www.elmeco.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L'ASSOCIAZIONE CULTURALE MIRABILE INGEGNO PROPONE DUE NUOVE VISITE
Successiva Stelle protagoniste della nuova capsule Pietro Ferrante

Articoli Suggeriti

Co.I.S.P: folla tenta di ostacolare arresto

PRANZO A CIELO APERTO PER ALIS

LIRICA: a Catania debutta “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi

Al Circolo Teatro Arcas in scena “Visite”

Torna A Tutto Volley

Sabato delle Idee: Le nuove frontiere della Sharing Economy